TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Storia di una famiglia perbene, la nuova serie con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, a novembre su Canale 5

storia-famiglia-perbene

Al termine di Luce dei tuoi occhi, probabilmente da mercoledì 3 novembre 2021, su Canale 5 arriva Storia di una famiglia perbene, una nuova serie tv in prima tv assoluta. 

Così come per la fiction con Anna Valle, il protagonista maschile sarà Giuseppe Zeno che sarà affiancato da Simona Cavallari, protagonista indiscussa delle prime stagioni di Squadra Antimafia. I due hanno già lavorato insieme anche in Le mani dentro la città.

Storia di una famiglia perbene è una fiction in quattro puntate, liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Rosa Ventrella.

Il racconto si svolge a Bari tra il 1985 e il 1992 e racconta dell’amicizia tra Maria, figlia di pescatori, e Michele, figlio del boss Nicola Straziota. Un rapporto che cresce negli anni fino a diventare un grande amore che dovrà però combattere contro le ostilità delle famiglie e la decadenza che li circonda.

Due famiglie da sempre contrapposte: De Santis e Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando quest’odio, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni: lo studio, la musica. Attraverso il loro non facile amore assistiamo così alla riscrittura di un destino che sembrava già segnato.

Cast: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Silvia Rossi, Federica Torchetti, Alessio Gallo, Vito Mancini.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting