TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP – Gianmaria cerca un chiarimento con Sophie ma lei non è convinta: “Non ha carisma”

sopgia

Se ieri la distanza tra Sophie e Gianmaria sembrava ormai incolmabile, nel corso della notte la ragazza si é dimostrata più aperta e disponibile ad ascoltare e confrontarsi con l’imprenditore. 

I due tornano a scherzare e a prendersi in giro e l’astio tra loro sembra ormai a un passo dall’essere dimenticato. Essendo rimasti soli, Gianmaria approfitta della situazione per ritornare sulla loro discussione e, riferendosi alle accuse di falsità e di strategia che la ragazza le ha rivolto, dice: “Fai benissimo a stare in guardia però ridi e scherza anche con me”.

Sophie, però, continua ad avere dubbi su Gianmaria e gli spiega che, sebbene nei momenti di divertimento non abbia problemi a ridere con lui, il suo pensiero non è ancora cambiato e pensa ancora che sia un abile stratega: “Non è che cambio idea dal giorno alla notte”.

“Veramente mi fai così machiavellico? Ho fatto solo cose che mi hanno danneggiato” risponde il ragazzo, facendo notare che le sue azioni non lo stanno mettendo sotto una buona luce. Pensa inoltre che l’opinione di Sophie sia fortemente influenzata dalle precedenti esperienze televisive della ragazza e dalla sua abitudine di vedere il marcio nelle persone.

“Quando usciremo da qua dentro mi farà piacere mostrarti chi sono veramente” continua Gianmaria spiegando di aver partecipato a #GFVIP per una sua esperienza personale, per migliorare se stesso e superare dei blocchi che ha anche nella quotidianità e non di certo per giocare con le persone e fare strategie, dal momento che non è minimamente interessato all’ambiente televisivo e alla ricerca di visibilità.

La modella, dal canto suo, ribadisce ancora una volta di essere influenzata negativamente dalla presenza di Gianmaria e dalla sua costante confusione e di non volere più che questo accada: “Sei una persona che a me porta delle sensazioni negative. Sto facendo un percorso su me stessa da mesi e mesi e non permetto a nessuno di rovinarmelo”.

La conversazione tra i due viene interrotta dall’arrivo di Katia ma poco più tardi i due si scambiano una simpatica offerta di pace, stringendosi il mignolo.

“Che casini che ho fatto Giucas” commenta Gianmaria, che probabilmente vorrebbe convincere Sophie della sua buona fede, nutrendo ancora qualche speranza di poterla conquistare. Sebbene Sophie sembri ancora convinta delle sue opinioni sul ragazzo, il rapporto tra i due sembra già molto migliorato: per ora, però, Gianmaria dovrà accontentarsi dell’amicizia che la ragazza le ha offerto.

Solo il tempo dirà se il loro rapporto potrà trasformarsi in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Accortosi della conversazione avvenuta questa notte tra Sophie e Gianmaria, Alex chiede alla modella come siano andate le cose e quale sia, adesso, la situazione tra loro.

Sophie racconta all’attore della loro conversazione e della tregua che gli ha concesso, pur non avendo alcuna intenzione di intraprendere con lui una relazione amorosa. Gianmaria non è affatto il suo tipo: la ragazza spiega ad Alex quanto Gianmaria sia distante dal tipo di uomini che solitamente la attraggono e le interessano.

Pur ammettendo un’attrazione puramente estetica, Sophie dice di avere bisogno di un uomo che nella vita sappia anche farla divertire e Gianmaria non sembra esserne in grado. A detta sua l’imprenditore è timido e poco estroverso e spesso fatica tenere il polso nelle situazioni, mancando della determinazione che invece per lei è fondamentale: “Io guardo tanto il carisma, odio vedere le persone sul divano ad aspettare qualcosa di divertente. Se non c’è qualcosa di divertente, lo crei. Lui è molto statico”.

“Se a quasi quarant’anni non hai ancora avuto una relazione seria una domanda io me la faccio” dice Sophie sottolineando quanto Gianmaria sia costantemente alla ricerca di una storia d’amore. Entrambi concordano nel pensare che l’insicurezza si uno dei difetti principali di Gianmaria: “Il fatto che lui voglia per forza trovare l’amore è un’insicurezza di vita” conclude l’attore.

Una cosa è certa: insicurezza o meno, il comportamento di Gianmaria è ormai sulla bocca di tutti.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting