TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 18 al 22 ottobre 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 18 al 22 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 18 ottobre 2021

Tina ha iniziato la cura per la sua voce e auspica di guarire in tempo per poter partecipare al film musicale propostole da Vittorio. Marcello è al primo giorno di lavoro al Circolo e se la cava bene, contrariamente a quanto si augurava Adelaide. Paola annuncia alle colleghe che Flora indosserà la divisa da Venere per studiare la clientela. Irene fa di tutto per convincere Stefania a restare con lei, mentre Veronica vuole che Gemma chieda scusa alla ragazza per essersi comportata male.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 19 ottobre 2021

Salvatore suggerisce a Tina di parlare al dottor Conti del suo problema alle corde vocali. Salvatore continua a corteggiare Anna e scopre che hanno una passione che li accomuna: il grande Totò. Vittorio chiede a Brivio di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film musicale: solo così Tina accetterà di farlo. Intanto Umberto è incuriosito e anche affascinato da Flora, mentre Adelaide fatica a nascondere il fastidio per la presenza della giovane figlia di Ravasi a Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 20 ottobre 2021

Mentre Vittorio e Roberto si impegnano per la realizzazione del nuovo numero del Paradiso Market, i genitori di Tina non smettono di farle domande su Sandro. La giovane però, si rifiuta ancora di raccontare loro la verità e continua a sviare. Salvatore invece, confessa alla sorella di essersi infatuato di Anna, che di rimando rivela a Beatrice di sentirsi indegna delle attenzioni dell’Amato. Nel frattempo, la vicinanza tra Umberto e Flora si fa sempre più intensa.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 21 ottobre 2021

Nonostante i trattamenti per la sua voce, Tina viene divorata dall’ansia. Intanto Vittorio, che ha ottenuto il consenso di Brivio per le modifiche della sceneggiatura, chiede a Tina di dare una dimostrazione del suo talento al Circolo e cantare di fronte a Brivio e il produttore. La giovane Amato però non se la sente e declina la richiesta del Conti. Nel frattempo, Armando risponde alla telefonata di una sconvolta Ernesta, che lo informa della scomparsa di Gloria! Allarmato, dopo qualche vana ricerca, al Ferraris non resta che rivolgersi a Don Saverio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 22 ottobre 2021

Tina ha acconsentito ad esibirsi al Circolo, ma dopo si sente malissimo a causa dello sforzo. Il dottore allora la informa che la sua unica possibilità è di sottoporsi a un intervento. Disperata, Tina chiama Vittorio per comunicargli di non poter partecipare al film, confessandogli inoltre la fine del suo matrimonio con Sandro. Dopo un’estenuante ricerca, Armando riesce ad intercettare Gloria, che confessa al Ferraris di voler lasciare Milano. L’uomo sembra però avere un’idea che potrebbe farla tornare sui suoi passi. Intanto al Paradiso, grazie al supporto di Maria e Agnese, Flora presenta la prossima collezione pensata per il grande magazzino.

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting