TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 4 all’8 ottobre 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 4 all’8 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 4 ottobre 2021

Vittorio è consapevole delle conseguenze che potrà avere la scelta della nuova stilista. Adelaide vuole scoprire cosa c’è scritto nella lettera che Achille Ravasi ha lasciato a Flora. Da quando Ezio frequenta il Paradiso per lavoro, Gloria ha sempre maggiori difficoltà a non farsi trovare e, in preda all’ansia, cerca conforto da Armando. Salvatore fa un passo indietro con Anna, ma è sempre intenzionato a corteggiarla e scopre anche di avere una passione in comune con la ragazza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 5 ottobre 2021

Agnese scopre in casa di Armando i segni di una presenza femminile e si ingelosisce. Adelaide propone a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri, una iniziativa presa senza confrontarsi con Umberto che non la prende bene. Vittorio e il suo staff, intanto, lavorano al prossimo numero di Paradiso Market. Gloria comunica che dovrà assentarsi per qualche tempo per motivi personali: una scusa per non farsi vedere da Ezio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 6 ottobre 2021

Roberto sprona Anna a uscire con Salvatore per distrarsi e provare a lasciarsi il passato alle spalle. Adelaide scopre che la situazione finanziaria di Ludovica è disastrosa e la rimprovera di averle taciuto la verità. Ezio parla a Stefania della possibilità di vivere insieme. Al Paradiso, intanto, Paola ha assunto il ruolo di capo commessa in assenza di Gloria che, nel frattempo, si è rifugiata dalla zia Ernesta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 7 ottobre 2021

Massimo Riva si presenta al Circolo alla ricerca di Anna, ma si percepisce subito che l’uomo non è lì con buone intenzioni. Quando scopre che Roberto sta proteggendo Anna, Vittorio offre anche il suo aiuto. Intanto Armando decide di prendere una scelta riguardo il suo rapporto con Agnese, da cui non si torna indietro…

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 8 ottobre 2021

Vittorio offre ad Anna un ruolo come aiuto contabile al Paradiso, ma la giovane è titubante: teme l’effeto dei ricordi che quel luogo scatenerebbe in lei. Intanto, mentre il Conti si confronta con Massimo, Flora si trasferisce ufficialmente a Villa Guarnieri. Giuseppe, invece, riceve notizie dal suo figlio segreto in Germania, ma la situazione sta per farsi più difficile di quel che l’Amato riuscirà a gestire.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting