TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Ispettore Coliandro 8, trama, terza puntata, mercoledì 6 ottobre 2021

ispettore-coliandro-4

Mercoledì 6 ottobre 2021, in prima serata su Rai2, terza puntata (di 4 totali) dell’ottava stagione de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 4 con Giampaolo Morelli

TRAMA: prima puntata, seconda puntata,

RIVEDI “L’ISPETTORE COLIANDRO” SU RAIPLAY >>

L’Ispettore Coliandro | Trama | Mercoledì 6 ottobre 2021

Stagione 8, Episodio 3 – Il tesoro nascosto: Un noto gallerista viene trovato morto: all’apparenza si tratta di un suicidio, ma sua sorella, l’algida Francesca, non è convinta. Nonostante l’iniziale antipatia, la donna si rivolge a Coliandro, che decide di dare inizio a una nuova indagine non autorizzata. Il nostro Ispettore scoprirà che i sospetti della ragazza erano fondati e che il fratello è stato vittima di un regolamento di conti con un misterioso mercante d’arte.

CAST ARTISTICO DI PUNTATA

  • Francesca Maria Fabris – NICOLETTA ROMANOFF – Francesca Maria, bella, algida, elegante e raffinatissima. Nonostante la sua abilità nel manipolare senza scrupoli le persone, che le ha fatto ottenere lasciti sensazionali per il suo museo, Francesca è in realtà fragile e insicura. Coliandro è attratto da lei, ma anche spinto da un forte desiderio di protezione (due cose che rendono anche lui estremamente manipolabile).
  • Masino – MATTEO BELLI – Masino, colto e raffinatissimo mercante d’arte senza scrupoli, capace di spendere milioni per un quadro, uomo dalla personalità disturbata: lo capirà Coliandro quando si troverà a doverlo affrontare nella tetra cornice di un cimitero in una notte buia e tempestosa.
  • Il Tombarolo – GIUSEPPE GIACOBAZZI – Il Tombarolo, piccolo ladro di opere d’arte che si trova a gestire un affare più grande di lui, con due complici abituati più ad intrufolarsi nelle chiesette di campagna che alla violenza.
PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting