TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Ispettore Coliandro 8, trama, seconda puntata, mercoledì 29 settembre 2021

ispettore-coliandro-4

Mercoledì 29 settembre 2021, in prima serata su Rai2, seconda puntata (di 4 totali) dell’ottava stagione de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 4 con Giampaolo Morelli

TRAMA: prima puntata,

RIVEDI “L’ISPETTORE COLIANDRO” SU RAIPLAY >>

L’Ispettore Coliandro | Trama | Mercoledì 29 settembre 2021

Stagione 8, Episodio 2 – Intrigo Maltese: Coliandro si trova suo malgrado coinvolto nelle indagini di Thea Zahra, una reporter maltese che sta segretamente investigando su un traffico internazionale di cittadinanze, che permettono di aggirare le sanzioni e di favorire il mercato nero. Braccata da due improbabili killer new age e vegani, l’inedita coppia di investigatori riesce a uscire illesa dai vari pericoli e a sgominare i colpevoli, anche grazie all’aiuto del Cinno, hacker informatico e vecchia conoscenza di Coliandro.

CAST ARTISTICO DI PUNTATA

  • Thea Zahra – SABRINA IMPACCIATORE – Thea, reporter investigativa, progressista e liberal, sicuramente non bella anche se -come si diceun tipo, dotata di una sua intrigante sensualità. Ironica e provocatoria, pronta a tutto per la ricerca della verità.
  • Papalli – DENIS FASOLO, Ciucciu’ – GIOVANNA DI RAUSO – Ciucciù e Papalli, due fidanzatini smielatamente innamorati (nella loro intimità Ciucciù -lei- è un gattino, e Papalli -lui- un cagnolino), vegani, salutisti, ecologisti e amanti degli animali, ma anche killer spietati ed efficientissimi. Due personaggi in linea con la tradizione di assassini eccentrici stabilita soprattutto dalle ultime serie di Coliandro e molto apprezzata dai suoi fan.
  • Il Cinno – ISPARSA LUCARELLI -Il Cinno, giovane hacker geniale, ingenuo e sempre sorridente – già visto in Corri Coliandro Corri – In grado di risolvere la situazione con le sue competenze tecnologiche e qui in veste di aiutante di Thea.
  • Roman Kolas – ALESSIO CARUSO – Roman Kolas, imprenditore uzbeko che apparentemente sembra aver costruito una solida attività filantropica, ma che in realtà si rivela essere un vero e proprio mercante di morte, uno squalo senza scrupoli che tratta con dittatori e terroristi.
  • Bellini – GREG – Bellini, ricco, sconclusionato e gaudente pseudo imprenditore, socio di Kolas “a sua insaputa”.
PUNTATA SUCCESSIVA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting