TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Gianmaria Antinolfi: “Non sopporto le provocazioni di Soleil”

gianmaMentre gli altri sono in giardino a chiacchierare, Gianmaria Antinolfi e Alex Belli si ritirano in Glass Room. 

Gianmaria si sfoga con Alex in merito alla sua situazione con Soleil Sorge lamentandosi delle continue frecciatine che gli lancerebbe la ragazza. “Perché non prova ad avere un rapporto da amica con me?” si chiede Gianmaria. Per Alex le provocazioni di Soleil altro non sono che una ricerca di attenzioni, ma all’imprenditore non sembra interessare: “A me non interessa avere un rapporto con questa persona” dice, aggiungendo che la cosa che gli interessa di più durante la sua esperienza a #GFVIP è costruire un rapporto con le altre persone della casa, con cui invece si trova in sintonia.

Gianmaria racconta il trascorso che i due hanno alle spalle e confessa ad Alex che dopo un lungo periodo di frequentazione lui avrebbe voluto intraprendere con la modella una relazione seria. È stata dunque Soleil a non volere che la relazione si evolvesse.
“Io volevo fidanzarmi ad un certo punto con lei, ma lei non voleva. Volevo fare tante cose insieme a lei ma non lo ha reso possibile” spiega, aggiungendo di essere andato avanti serenamente e di aver incontrato un’altra persona dopo Soleil.
“Non mi piace questo gioco con lei, non riesco mai a capire dove finisce la provocazione e dove inizia qualcosa che c’è ancora” continua l’imprenditore, che si dice molto infastidito dal comportamento della fashion blogger.

Tra i due sembrano esserci conti in sospeso che solo la convivenza forzata nella Casa del Grande Fratello potrà risolvere. Ci riusciranno o tra i due saranno scintille?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting