TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Ainett Stephens ha già nostalgia del figlio

ainett-maniSono passati pochi giorni dall’inizio di questa edizione di #GFVIP ma i VIP cominciano già ad avvertire la mancanza dei propri cari. 

Mentre siedono in giardino, Ainett e Manila parlano dei loro figli e di quanto sia difficile per loro non poterli sentire. Ainett, rispondendo a una domanda di Manila, dice che le piacerebbe poter sentire suo figlio Christopher la sera poiché sa che senza di lei farà molta fatica ad addormentarsi. Secondo Manila, anche se è molto difficile, non dovrebbero sentirsi in colpa di essersi momentaneamente allontanate dalla famiglia: “Tu sei qui anche per lui, certe volte dico non facciamoci troppi sensi di colpa.” “Quando hai un figlio anche quindici giorni lontani risultano troppi” risponde Ainett.

Manila continua raccontando il momento in cui ha detto ai figli della sua partecipazione a #GFVIP: “Quando ti nominano posso eliminarti?” le avrebbe chiesto il figlio minore, che ha accolto con poco entusiasmo la partecipazione della madre al programma. “I maschi sono mammoni” commenta Ainett divertita.

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting