TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 27 settembre al 1° ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,20 circa.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 27 settembre 2021

Aydan è preoccupata per il figlio, come ogni madre, ma dopo le parole rassicuranti di Eda, le dice che quando lei e Serkan saranno sposati, diventerà sua figlia e le regala l’anello di famiglia. A due mesi dall’incidente che ha coinvolto Serkan, nessuno sa niente di lui. Eda, ora che è socia della holding, gestisce lo studio Art Life con grande successo e nel frattempo, aiutata dall’amico di infanzia Deniz, continua le ricerche per trovare Serkan. Contrariamente a tutti gli amici, infatti, Eda è convinta, così come Aydan, che Serkan sia vivo e che un giorno farà ritorno a Istanbul.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 28 settembre 2021

Serkan torna allo studio mano nella mano con Selin, che spiega a tutti quanti come sono andate le cose: Serkan, in seguito all’incidente, ha perso la memoria dell’ultimo anno, perciò non si ricorda di Eda ed è convinto di essere fidanzato con Selin. Questo ovviamente è un duro colpo per Eda, la quale, però, non si da’ per vinta e decide di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che Serkan provava nei suoi confronti.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 29 settembre 2021

Dopo due mesi dall’incidente aereo, e creduto disperso da tutti tranne che da Eda, Serkan torna mano nella mano con Selin nel suo ufficio. Al suo sorprendente arrivo, regna sovrano un misto fra gioia, stupore e incredulità da parte di tutti. Questo ovviamente è un duro colpo per Eda, la quale, però, non si da’ per vinta e decide di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che Serkan provava nei suoi confronti.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 30 settembre 2021

Aydan corre ad abbracciare il figlio alla Art Life e Serkan scopre “di nuovo” che la mamma ora esce di casa. Aydan gli dice che lo farà visitare da un ulteriore medico e che gli organizzerà una party di bentornato con tutti i dipendenti.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 1 ottobre 2021

Engin ascolta per caso una conversazione di Piril al telefono con un’amica e credendo che Piril sia incinta (mentre lei parla di una gatta che sta per partorire e che vorrebbe adottare un gattino e portarlo a casa). Da ciò scaturiranno una serie di equivoci. Ayfer e Deniz mentre sono al caffè di quest’ultimo scoprono con grande sorpresa che Serkan è tornato e che non ricorda nulla di Eda. Melo Erdem e Leyla cercano un modo per far tornare la memoria a Serkan.

TRAME SUCCESSIVE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting