TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: La strategia di Amedeo Goria per conquistare Ainett Stephens

goria

Nelle prime 48 ore nella casa del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria è stato chiaro nel mostrare un interesse verso Ainett Stephens. I vip commentano qualche goffo tentativo del giornalista di conquistare la showgirl. 

“Amedeo si sta scaldando i piedi con il phon per fare piedino ad Ainett nel letto. Si stava bruciando i piedi”, afferma divertita Francesca Cipriani. Aldo Montano chiede ad Amedeo se qualcosa sta cambiando: “Le è piaciuta la cosa? A me sembra di sì. La situazione sta girando”.

Nonostante qualche dubbio degli altri vip, il giornalista sembra deciso: “Sono stato molto educato con lei. Mezzo Italia tifa per me e Ainett”.

Ma in realtà la bella modella è più interessata alla music. Come ogni giorno, Katia Ricciarelli all’interno della Casa dispensa lezioni di canto ai suoi compagni d’avventura. Questa mattina è il turno di Ainett. Dopo aver deciso cosa imparare, la giovane ragazza è alle prese con le note di una famosa canzone spagnola: Bésame mucho. Da grande maestra, Katia fornisce utili consigli affinché Ainett possa comprendere al meglio l’intonazione necessaria da applicare.

Rispondendo ai commenti degli atri concorrenti, Ainett dice: “Con lei si diventa bravini”.
Anche Katia è molto soddisfatta della sua allieva e commenta: “Brava!”

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting