TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 13 al 17 settembre 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 13 al 17 settembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 13 settembre 2021

Riaprono le porte del Paradiso. Vittorio cerca di mettersi alle spalle la storia finita con Marta ed è pieno di idee. Forma la redazione del Paradiso Market, la rivista che ha un nuovo editore: Umberto Guarnieri. Gabriella si appresta a disegnare la sua ultima collezione, mentre una new entry desta la curiosità delle Veneri: è Roberto Landi, vecchio amico ed ex collaboratore di Vittorio, che lo affiancherà come creativo. Gabriella riceve una visita inaspettata: Tina è tornata a Milano.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 14 settembre 2021

Una vecchia conoscenza di Vittorio, la modella Ines, si fa avanti con lui, ma Conti non è ancora pronto ad aprirsi a nuove relazioni. Gloria confessa ad Armando di sentirsi ancora legata all’ex marito Ezio, il padre di Stefania. Adelaide mette Ludovica di fronte a un aut-aut: non può essere la vicepresidentessa del Circolo e al contempo accompagnarsi a un ragazzo come Marcello di una classe sociale molto inferiore alla sua. Tina fa una sorpresa ai suoi genitori e la famiglia Amato si riunisce dopo tanto tempo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 15 settembre 2021

Il ritorno di Tina porta una ventata di gioia in famiglia e Agnese la presenta subito ad Armando che ha già sentito tanto parlare di lei. Poi la giovane Amato riabbraccia le sue amiche e finisce per caso nell’obiettivo di Vittorio intento a realizzare gli ultimi scatti alle modelle per il lancio della nuova collezione. Ludovica non vuole lasciarsi intimorire da Adelaide e decide che al prossimo evento al Circolo si presenterà con Marcello.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 16 settembre 2021

Vittorio, entusiasta, informa Roberto di aver trovato l’immagine di copertina perfetta per il primo numero del Paradiso Market: lo scatto per cui ha posato Tina! Intanto, Adelaide è decisa a mettere i bastoni tra le ruote a Ludovica e la sua prima mossa è quella di affiancarle Fiorenza Gramini; Marcello invece si prepara per l’evento al circolo. Nel frattempo, Roberto incontra in gran segreto Anna Imbriani: sembra che la giovane necessiti di aiuto. Dopo aver riabbracciato i suoi cari e aver passato momenti di intensa felicità, Tina inizia a mostrare qualche segno di stranezza: non sembra voler parlare del suo lavoro o di suo marito…

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 17 settembre 2021

Come Tina, anche Giuseppe sembra nascondere – di nuovo – qualcosa ai suoi familiari: ha un figlio segreto in Germania! Nel frattempo, mentre Salvatore si imbatte in Anna al Circolo e ne resta folgorato, Vittorio è molto preso dall’imminente servizio fotografico che avrà luogo al Paradiso. Adelaide, invece, sembra essersi imposta come missione quella di separare Ludovica e Marcello, così si reca dal Barbieri per convincerlo a lasciare la Brancia. La Contessa verrà però distratta poco dopo da una notizia molto più importante, ma anche sconvolgente: è stato ritrovato il cadavere di Achille Ravasi!.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting