TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Controcorrente di Veronica Gentili, ospiti di lunedì 9 agosto 2021

controcorrente-veronica-gentili-rete4Lunedìunedì 9 agosto, al centro del nuovo appuntamento con Controcorrente – il programma di approfondimento giornalistico in onda in prima serata su Rete 4Veronica Gentili si occuperà dell’incandescente dibattito sul green pass, la misura varata dal Governo per fronteggiare la risalita dei contagi e incentivare la vaccinazione che divide il mondo politico e i cittadini. 

Se ne parlerà con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Fabrizio Pregliasco, il senatore Ignazio La Russa (FdI), Nunzia De Girolamo, Antonio Padellaro e Maria Giovanna Maglie.

Nel corso della serata, un approfondimento, con servizi e testimonianze, sulle manifestazioni dei no-vax nelle piazze e una riflessione sull’obbligo vaccinale, caldeggiato da alcuni e visto come una limitazione delle libertà personali da altri.

E ancora, con il contributo del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni (Lega) e con collegamenti da Ventimiglia e Pantelleria, ampio spazio sarà dedicato all’emergenza sbarchi e alla difficile gestione sanitaria dei migranti. Infine, un focus sulle fake news e sulle teorie del complotto legate al virus che circolano con insistenza in rete.

Tra gli ospiti anche: Corradino Mineo, Vittorio Sgarbi, Diego Fusaro, Federico Rampini, Antonio Caprarica e Daniele Capezzone.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting