TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 9 al 15 agosto 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 9 al 15 agosto 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 9 agosto 2021

Brooke e Ridge sono di nuovo insieme, ma Brooke dovrebbe viaggiare per un paio di giorni, lasciando Ridge da solo. Donna le sconsiglia di farlo. È un momento importante anche per Steffy: il dottor Finnegan, medico dell’ospedale, è andato a trovarla, con la scusa di un controllo, ma sembra nascere qualcosa tra i due.

Beautiful: anticipazioni Martedì 10 agosto 2021

Quinn non riesce a spuntarla con Eric: lui non vuole che il figlio faccia coppia con Shauna e quando arriva Ridge e annuncia di essere tornato da Brooke, Eric esulta. Ma ormai è tutto combinato: Quinn ha invitato Shauna, che arriva quando c’è anche Ridge e a lui ricorda il matrimonio tra loro celebrato a Las Vegas lasciando tutti a bocca aperta. Brooke non può andare a New York per i troppi impegni lavorativi di Bridget e confida a Donna che la sua unica consolazione è il fatto di poter restare con Ridge, con il quale si è appena riconciliata.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 11 agosto 2021

Shauna racconta a Eric, Quinn e Ridge, sorpreso e dimentico di tutto, come è avvenuto il loro matrimonio a Las Vegas. Steffy ha ancora dei forti dolori e dietro consiglio di Thomas, chiama il dottor Finnegan con il quale sembra sia nata una reciproca simpatia.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 12 agosto 2021

Shauna e Quinn hanno complottato contro Ridge e alla fine lui si ritrova divorziato da Brooke e sposato con Shauna. Il tutto sarebbe successo a Las Vegas, ma Ridge non ricorda di aver dato ordine a Carter di depositare le carte per il divorzio da Brooke.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 13 agosto 2021

Anche Carter è sgomento per il matrimonio a sorpresa di Ridge, per non parlare di Eric. Brooke, ignara di tutto, vuole passare la notte con Ridge, per riappacificarsi, mentre Flo e Wyatt si godono dei momenti sereni e pieni d’amore, dopo la brutta vicenda con Sally. Shauna e Quinn brindano alle nozze celebrate a Las Vegas fra Ridge e Shauna, anche se Shauna è piena di sensi di colpa.

Beautiful: anticipazioni Sabato 14 agosto 2021

Brooke, felice, accoglie Ridge per festeggiare la loro definitiva riappacificazione, ma lui deve confessarle ciò che è avvenuto: ormai è il marito di un’altra. Donna incontra Eric in ufficio. Si è rifugiato lì per ritagliarsi un momento di serenità, visti i dissapori con la moglie. Donna gli dice quanto sia rimasta colpita dalla perfidia di Quinn. Eric non può fare a meno di ammettere quanto sia deluso dal comportamento della moglie.

Beautiful: anticipazioni Domenica 15 agosto 2021 (ore 14)

Mentre Hope e Zoe cercano di buttarsi il passato alle spalle, Donna cerca di convincere Eric, senza riuscirci, che il matrimonio tra Ridge e Shauna è un imbroglio. Ma anche Ridge, con i suoi vuoti di memoria, finisce con il credere di aver dato ordine a Carter di depositare i documenti per il divorzio da Brooke e che il matrimonio con Shauna sia legale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting