TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 3 all’8 maggio 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 3 all’8 maggio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 3 maggio 2021

Andrade manda Velasco a minacciare Genoveva, rea di non impegnarsi abbastanza per boicottare il processo; il legale prezzolato la mette in guardia, ma lei non sembra intimorita. Dopo l’ennesima domanda tranello, Marcia ha la conferma che Santiago mente e, tornata dal tribunale, dove ha deposto nel processo contro Andrade, accusa il sedicente marito di essere un impostore.

Una Vita: anticipazioni Martedì 4 maggio 2021

Santiago mostra a Marcia i biglietti per Cuba, ma la ragazza insiste nel voler sapere chi sia lui veramente. Mister Golden dice a José che è disposto ad attendere che sua moglie si ristabilisca. Bellita sembra migliorare. Quando Margarita si accinge a versarle altro veleno nel tè, viene sorpresa da Emilio, che resta sconcertato. Un nuovo tentativo di Servante di cavare il dente a Marcelina si risolve nell’ennesimo fiasco.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 5 maggio 2021

Felipe torna dal tribunale soddisfatto della propria deposizione: Andrade sembra avere i giorni contati. Úrsula, in convento, scrive misteriose lettere ai vicini, poi va a far visita ad Andrade in carcere. In cambio del suo aiuto contro Genoveva, le rivela la verità sull’identità di Santiago: il marito di Marcia in realtà è morto.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 6 maggio 2021

Margarita, scoperta da Emilio mentre versava del veleno nel tè per Bellita, gli dà qualche spiegazione molto vaga e poi se ne va, dimenticando la borsetta con la fiala. Marcia rifiuta la proposta di Santiago di andare a Cuba, finché lui non le dirà chi è davvero. Andrade confessa a Úrsula che il vero Santiago è morto. Rosina, convinta che suo marito la tradisca con Maite, si presenta a casa della pittrice; qui, però, scopre che i loro incontri avevano un fine molto diverso: i due vogliono aprire una galleria d’arte.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 7 maggio 2021

Genoveva e Felipe iniziano a organizzare le nozze. Cesareo confessa a Felicia che Camino si vede di nascosto con Maite. La donna, furiosa, chiede alla pittrice di stare lontana da sua figlia. Jacinto e Casilda vincono un premio minore alla lotteria. I Dominguez ricevono il referto del laboratorio e scoprono che Bellita è stata avvelenata.

Una Vita: anticipazioni Sabato 8 maggio 2021

Santiago rivela a Marcia la sua vera identità: è Israel, il fratello gemello del marito morto, venuto ad Acacias su ordine di Andrade per impedire il matrimonio di Marcia con Felipe. Emilio rivela a Cinta, José e Arantxa di aver visto Margarita aggiungere una misteriosa polverina nel tè di Bellita. Fortunatamente Emilio aveva raccolto il sacchettino con la boccetta che Margarita aveva fatto cadere e José corre subito dal medico per farla analizzare. Camino e sua madre hanno un’altra discussione su Maite durante la quale Felicia dà uno schiaffo a sua figlia, che scappa disperata da Maite. La pittrice la consola e la incoraggia a tornare a casa. Camino, di ritorno al ristorante, avverte sua madre: non è più una ragazzina taciturna e sottomessa, ma una donna che sa cosa vuole. E la mette in guardia: se la picchierà di nuovo, se ne andrà di casa per non tornare più.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2021
L M M G V S D
« apr   giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting