TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 3 al 9 maggio 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 3 al 9 maggio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 3 maggio 2021

Liam affronta Thomas minacciandolo. Ridge e Brooke continuano a litigare per colpa di Thomas. Brooke e Liam cercano di convincere Hope della malafede di Thomas e della sua ossessione per lei, ma quest’ultima, ferita dal tradimento di Liam, pare ignorare i loro avvertimenti. Wyatt ha saputo la terribile notizia della malattia di Sally. Flo desidera che lui le stia accanto in questo periodo così triste per lei.

Beautiful: anticipazioni Martedì 4 maggio 2021

Kelly cerca di convincere Sally a continuare i controlli medici e a non arrendersi. Liam non riesce a convincere Hope del fatto che Thomas sia ancora ossessionato da lei. E non riesce a convincere Zoe che Thomas non ami lei ma Hope e che la stia prendendo in giro. Anche Vinny tenta invano di convincere Thomas ad adottare un comportamento che non abbia conseguenze nefaste per il piccolo Douglas.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 5 maggio 2021

Thomas intende proprio far credere a Douglas che Zoe potrebbe diventare sua madre al posto di Hope. Il bambino corre disperato da Hope, chiedendole di non lasciarlo e di riunire la famiglia con Thomas. Il piano che Thomas, cinicamente, ha messo in piedi sta andando avanti. Ridge comunica a Steffy di essere stata invitata alla cena di famiglia che Thomas sta organizzando e alla quale è invitata anche Zoe. Liam mette in guardia Zoe, sull’autenticità dei sentimenti di Thomas nei suoi confronti.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 6 maggio 2021

Douglas, che ha visto suo padre legarsi a Zoe, è turbato perché teme di essere allontanato da Hope che ormai considera la sua mamma. Liam dice a Steffy di adorare le bambine e lei, ma di pensare sempre a Hope, che teme ingannata da Thomas. Thomas organizza una cena di famiglia a cui partecipano tutti, anche Brooke.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 7 maggio 2021

La cena di famiglia organizzata da Thomas è solo un pretesto per presentare ufficialmente Zoe come la sua ragazza, ma in realtà poi chiede a Zoe di sposarlo, lasciando Douglas confuso e spaventato. Il suo piano, infatti, consiste proprio nell’indurre Hope a impietosirsi, volendo evitare traumi al bambino, e convincendosi a rimettersi con lui.

Beautiful: anticipazioni Sabato 8 maggio 2021

Dopo l’inaspettata proposta di matrimonio di Thomas in presenza dell’intera famiglia, Zoe rimane lusingata e senza parole. Douglas invece, contrariato, corre in camera sua e Hope lo segue per consolarlo.

Beautiful: anticipazioni Domenica 9 maggio 2021 (ore 14)

Liam affronta Thomas accusandolo di aver inscenato tutto per far leva sui sentimenti di Hope nei confronti di Douglas. Intanto Hope consola Douglas che non vuol saperne di Zoe. Hope gli dice che lei in ogni caso, lei sarà sempre la sua mamma, ma Douglas la prega di sposare suo padre. Hope abbraccia Douglas frustrata e nel farlo nota Thomas, preoccupato, sulla porta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2021
L M M G V S D
« apr   giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting