TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 26 al 30 aprile 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 26 al 30 aprile 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 26 aprile 2021

Marta e Vittorio cercano di analizzare i motivi che li hanno portati alla crisi coniugale. Gabriella ottiene un prestigioso riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrebbe suo marito accanto nel giorno della premiazione, ma Cosimo non è dell’umore giusto, troppo preso dal suo rancore verso Umberto ed è Salvo a consolare la giovane stilista. Giuseppe, messo alle strette da Agnese, rivela al figlio che non riavrà indietro i suoi soldi, mentre Irene e Rocco non riescono a trovare un modo per stare insieme. Nel frattempo Dante è sempre più determinato con Marta e chiede ad Adelaide di non ostacolarlo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 27 aprile 2021

Dante fa recapitare a Villa Guarnieri uno strano regalo per Marta. Salvo fa confessare al padre i suoi loschi affari e ne resta sempre più deluso. Cosimo accetta di accompagnare Gabriella al circolo a ritirare il premio, mentre Ludovica viene coinvolta da Marta e Federico nel servizio fotografico per pubblicizzare la collezione a marchio Paradiso oltreoceano. I Conti sono in piena crisi e Dante ne approfitta per insinuare dubbi nella mente e nel cuore di Marta. Nel frattempo Vittorio si dimostra uno zio premuroso nei confronti di Serena, che ha un problema con la recita scolastica e Beatrice ne è molto colpita.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 28 aprile 2021

Maria viene corteggiata da Alfredo Perico, il giovane meccanico chiamato da Armando per sistemare le biciclette della sua squadra e Rocco inizia a essere molto geloso: il tutto sotto gli occhi attenti di Irene, che trova così la soluzione per scaricare il bel siciliano. Agnese ordina a Giuseppe di andare a confessarsi e ringrazia Armando per aver coperto suo marito. Marcello, invece, non ha vie di fuga e il carabiniere gli consiglia di costituirsi. Vittorio risolve il problema di Serena alle prese con la recita scolastica di fine anno facendole una bellissima sorpresa. Nel frattempo a Villa Guarnieri è stato recapitato un altro misterioso regalo da parte di Dante, che è sempre più vicino a Marta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 29 aprile 2021

Irene ha architettato un piano per avvicinare Rocco e Maria, sfruttando la gelosia di lui per il giovane meccanico. Giuseppe, intanto, ha deciso di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito al figlio. In un momento in cui nessuno può vederli, Armando e Agnese sembrano tornati ai vecchi tempi. Nel frattempo al circolo Gabriella ha appena ricevuto il premio dalla Camera Nazionale della Moda come stilista dell’anno quando si presenta Salvatore per consegnare dei dolci ordinati per l’occasione e Cosimo, notando una naturale confidenza che c’è tra i due, fa una scenata di gelosia alla moglie sotto gli occhi esterrefatti dei presenti. Al rientro a casa, tra i coniugi Bergamini, esplode un litigio che lascia ben poche speranze.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 30 aprile 2021

Maria scopre per caso che tra Rocco e Irene c’è stato un bacio e ne rimane profondamente delusa. Nel frattempo Ludovica si rivolge a un bravo avvocato suo amico, Gianfranco Finzi. Dopo una lunga riflessione, Vittorio è determinato a parlare con Marta per convincerla a tornare insieme a lui, ma resta sconvolto nel vederla tra le braccia di Dante.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting