TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 19 al 23 aprile 2021

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 19 al 23 aprile 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 19 aprile 2021

Irene si sente in colpa nei confronti di Maria, ma non le dice del bacio scambiato con Rocco. Marta ha un confronto aperto con Beatrice, che sembra essersi messa da parte definitivamente. Soddisfatto della serata al circolo, Alan Sterling, l’ex capo newyorkese di Marta, chiede a Dante di organizzare un incontro con la giovane Guarnieri e Vittorio per una proposta molto allettante da fare a entrambi, prima di partire. Intanto le accuse di Cosimo a Umberto sono finite anche su un giornale e Adelaide è sempre più in ansia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 20 aprile 2021

I sentimenti tra Irene e Rocco non sono ancora chiari, mentre Maria continua a struggersi per il bel siciliano. Umberto passa al contrattacco con Cosimo, che ancora una volta deve ammettere di non avere lo stesso potere dei Guarnieri. Marta parla a Vittorio dell’offerta arrivata da Sterling in persona di curare la campagna di lancio della collezione a marchio Paradiso. Conti, però, ritiene di non poter lavorare con la moglie fianco a fianco come in passato anche perché a supervisionare il lavoro ci sarà Dante in quanto intermediario della Sterling, il quale non sembra affatto rassegnato a perdere Marta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 21 aprile 2021

Maria è sempre innamorata di Rocco che, intanto, cerca di approfondire la conoscenza di Irene ma senza successo. Armando inizia ad avere dei sospetti su Giuseppe in merito alla truffa ai danni del Paradiso. Vittorio invita Pietro a cena per parlare del suo futuro e quando Marta li vede insieme come padre e figlio si sente inadatta, pensando che lei non potrà mai dare dei bambini a suo marito. Adelaide va a trovare Gabriella per convincerla a tenere a freno Cosimo che, invece, irrompe a Villa Guarnieri e ancora una volta minaccia Umberto di dimostrare la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 22 aprile 2021

Rocco non demorde con Irene e la invita fuori; lei rifiuta, ma continua a omettere la verità a Maria. Finalmente Armando e Gloria scoprono chi c’è dietro la truffa ai danni del Paradiso. Dopo le minacce di Cosimo, Umberto si avvicina a Dante per chiedergli un favore importante. Beatrice si confronta con Vittorio sul futuro di Pietro, mentre lui la ringrazia per il supporto che gli sta dando in un momento così difficile. Intanto Marta, tormentata dai suoi fantasmi, cerca conforto e risposte ai suoi dubbi tra le braccia del padre.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 23 aprile 2021

Giuseppe confessa ad Agnese che non riuscirà a ripagare il debito a Salvo e il loro rapporto inizia a incrinarsi sempre più, mentre il sentimento che lega la donna ad Armando è sempre più forte. Ludovica capisce di tenere molto a Marcello e desidera condividere con lui la sua elezione a nuova vicepresidentessa del circolo. Il ragazzo, intanto, è venuto a sapere che per le persone coinvolte in passato negli affari del Mantovano, non si mette bene. Vittorio e Marta si rivedono al Paradiso, ma dal confronto non emerge una soluzione alla loro crisi. Nel frattempo Dante non vuole mollare la presa con Marta e le fa una sorpresa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting