TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 22 al 26 febbraio 2021

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 22 al 26 febbraio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Daydreamer sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,35 circa

RIVEDI “DAYDREAMER” SU MEDIASETPLAY »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 22 febbraio 2021

Dopo la presentazione del libro, Sanem rientra alla tenuta. In serata Muzaffer e Cengiz comunicano a Sanem di aver fatto un importante acquisto: con i soldi di lei hanno comprato i diritti del marchio Fikri Harika. Alla tenuta viene convocata Deren, che con stupore apprende che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Ceycey, Muzaffer e Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 23 febbraio 2021

POMERIGGIO: Aziz spiega a Remide le ragioni della vendita dell’agenzia; insieme si dirigono verso la tenuta per vedere che succede. Lì scoprono che Sanem è diventata la proprietaria (quasi inconsapevole) della Fikri Harika.

PRIMA SERATA: Non in onda, al suo posto la Champions League.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 24 febbraio 2021

Can si ritrova suo malgrado presso la tenuta di Sanem dove ha incontrato suo padre Aziz. Mentre Emre e Leyla sono a pranzo con una coppia di amici ricevono contemporaneamente una telefonata dai rispettivi fratello e sorella e scoprono entrambi che Aziz dopo un malore ha deciso di fermarsi presso la tenuta di Sanem. Sanem si lamenta con Leyla del comportamento freddo e distaccato di Can e Can fa lo stesso con Emre per Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 25 febbraio 2021

Remide, Deren e Cey Cey lasciano la tenuta ma Cey Cey, dopo che la signora Remide chiede di mantenere il segreto sul finto malore di Aziz, ha il suo solito attacco di panico. Emre e Leyla vista la situazione raccontano alle rispettive madri quanto sta accadendo alla tenuta. Entrambe, per motivi diversi, non accettano questa situazione e come al solito interferiranno con le vite dei loro figli. Anche Aziz, Cey Cey e Deren sono intenti nel loro piano di non far ripartire Can che sembra funzionare.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 26 febbraio 2021

Yigit mostra i primi segni di cedimento, è stanco di fingersi invalido, ma Huma lo persuade a continuare la messinscena poiché secondo lei Sanem sta crollando psicologicamente e presto si innamorerà di Yigit. Nel frattempo, Aziz ha una piacevole sorpresa: dopo molti anni incontra nuovamente il suo primo amore, Mihriban, la proprietaria del terreno dove attualmente Sanem e Deniz vivono.

PUNTATE SUCCESSIVE >>


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting