TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 1° al 5 marzo 2021

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 1° al 5 marzo 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Daydreamer sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,35 circa, mercoledì 3 marzo anche in prima serata (ore 21,25 circa).

RIVEDI “DAYDREAMER” SU MEDIASETPLAY »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 1 marzo 2021

Yigit propone a Sanem di partecipare a un evento importante a New York, ma lei declina l’offerta poiché deve ancora riprendersi, fisicamente e mentalmente, da ciò che è accaduto tra lei e Can. Quest’ultimo, che ha ascoltato la conversazione di Sanem e Yigit, decide di partire, ma leggendo alcune pagine del romanzo di Sanem cambia idea.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 2 marzo 2021

Deren, nel raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangato e dolorante. Per sua fortuna incontra Bulut, al servizio di Sanem, che l’aiuta e la porta da Ceycey e Muzaffer, che sono intenti a cercare nuovi clienti per la Fikri Harika.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 3 marzo 2021

POMERIGGIO: Can, che ha sabotato la sua barca di proposito, chiede a Sanem di potersi fermare da lei per poter stare vicino al padre. Sanem accetta che Can viva nel capanno della tenuta, che lui trasformerà nel suo “rifugio”. La presenza di Can innescherà altre dinamiche tra i protagonisti.

PRIMA SERATA: Aziz annuncia di aver ottenuto un importante lavoro per la Fikri Harika. Huma cerca di convincere Aziz a tenere Sanem lontana da Can, ma l’uomo non l’ascolta. Anzi, propone e ottiene che Can realizzi le foto per la pubblicazione che vedrà protagonista la stessa Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 4 marzo 2021

Sanem si rifiuta di fare squadra con Can, ma lui la segue comunque fingendo di aver preso per errore la sua stessa direzione. Insieme rintracciano Caner e lo riportano alla madre. Ma il lieto fine non sblocca Sanem che, nonostante i tentativi di riavvicinamento, tiene le distanze da Can.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 5 marzo 2021

Mevkibe e Nihat propongono ad Emre di lavorare nel negozio di famiglia. Emre accetta entusiasta, mentre Leyla ha qualche perplessità, ritenendo il lavoro di commesso non adatto al livello di un uomo acculturato come suo marito. In seguito Nihat si pente amaramente di aver proposto a suo genero di lavorare insieme, Emre infatti vuole apportare cambiamenti inusuali e non ha affatto la mentalità del commerciante.


Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting