TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 15 al 19 febbraio 2021

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 15 al 19 febbraio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Daydreamer sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,35 circa

RIVEDI “DAYDREAMER” SU MEDIASETPLAY »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 15 febbraio 2021

La tensione tra Yigit e Can è alle stelle e non fa che acuirsi quando Can legge la dedica sul libro che Yigit ha donato a Sanem. Cengiz viene colto da una forte crisi di nervi che scatena in lui una vecchia sindrome, curata durante l’infanzia e tornata improvvisamente a causa di una richiesta di Huma.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 16 febbraio 2021

POMERIGGIO:Alla festa di matrimonio di Leyla e Emre va in scena un dramma della gelosia: Can, dalle informazioni che ha raccolto, deduce che Yigit stia mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo e lo affronta. Quest’ultimo, però, dimostra che i sospetti di Can sono infondati e per il momento l’allarme è scongiurato. Can poi però torna alla carica, convincendo un suo amico editore a pubblicare il libro di Sanem; che però si accorge della “raccomandazione” e se ne lamenta amaramente con Can.

PRIMA SERATA: Non in onda, al suo posto la Champions League.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 17 febbraio 2021

Sanem non riesce a finire il suo romanzo. Sta quasi per rinunciare ma poi ha l’idea di pubblicare il diario segreto che racconta la sua intimità con Can. Intanto Ceycey si impegna in una rocambolesca indagine per scoprire, a vantaggio di Can, fantomatici scheletri nell’armadio di Yigit.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 18 febbraio 2021

Yigit chiede a Sanem se è riuscita a riavere il diario da Can e l’autorizzazione a pubblicarlo come libro. Ma Sanem gli dice di no e che senza il consenso di Can non lo pubblicherà mai. Dati i tempi stretti per la realizzazione del libro Yigit propone a Sanem di cercare Can e che proverà a parlare con lui anche per scusarsi di come sono andate le cose tra lui e Can alla festa per il matrimonio di Leyla.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 19 febbraio 2021

Purtroppo per Can e Sanem le cose non andranno come previsto… Un anno dopo tutto è cambiato nella vita dei due protagonisti, ma il loro amore e tutto quello che lo ha reso unico sarà rimasto immutato.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting