TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, la trama di domenica 14 febbraio 2021

il-segreto-siglaEcco la trama della puntata de Il Segreto (Canale 5) in onda domenica 14 febbraio alle ore 14,10 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Domenica 14 febbraio 2021

Ramón, dopo aver assistito alla conversazione tra Marta e Adolfo, ha il forte sospetto che il figlio che aspetta Marta, non sia il suo. Così, alla fine, decide di affrontarla, per farla confessare. Pablo, dopo aver scoperto di non essere il figlio di don Ignacio, sorprende Carolina con un anello di fidanzamento e i due festeggiano l’evento insieme a tutta la famiglia. Donna Begoña, però, non è affatto contenta e, inoltre, sente che qualcosa non va tra Marta e Rosa. Tomás entra ufficialmente nella Società degli Arcangeli e, alla cerimonia di iniziazione, scopre che uno dei membri è la madre, donna Isabel. Onèsimo ottiene finalmente il patrocinio del Comune per la sua iniziativa. Donna Francisca ed Emilia, riavvicinatesi dopo il ricovero di Raimundo, pensano di vedere in lui qualche minimo segno di miglioramento. Lázaro Campuzano, dopo essersi introdotto in casa della Montenegro, raggiunge la camera da letto, dove si appresta ad uccidere Raimundo.
Donna Francisca, che ha sorpreso Lázaro Campuzano mentre stava per uccidere Raimundo nel sonno, riesce a convincerlo che lei non ha niente a che fare con la morte del fratello. Si offre di aiutarlo a rintracciare i veri colpevoli e lo prende a lavorare per sé. Alla Villa, il clima è sempre più teso, ma la verità su i chi sia il figlio di Marta ancora non viene detta ufficialmente. Donna Begoña, che intuisce che qualcosa non va, pressa Rosa. I Mirañar tornano a Puente Viejo, ma Dolores è disperata per la nipotina che, rimasta a Siviglia, soffre di coliche. La colpa, secondo lei, è solo della nonna materna. Iñigo, insospettito dal comportamento di Antoñita, decide di spiarla e, arrivato al padiglione, vede Jean Pierre, l’amante della marchesa. Si concludono le elezioni per la carica di sindaco di Puente Viejo. È Alicia a vincerle, con profondo disappunto di don Filiberto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting