TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 18 al 24 gennaio 2021

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’11 al 17 gennaio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,30 circa, domenica alle ore 14,15 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 18 gennaio 2021

Tomás scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che vuole acquistare la miniera alle sue spalle. Decide di chiedere spiegazioni a Iñigo, accusandolo di tradimento, ma lui nega e si dirige comunque all’incontro. Il giorno successivo, scompare. Verrà poi ritrovato in un fosso, malconcio a seguito di un pestaggio, ma ancora vivo.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 19 gennaio 2021

Don Filiberto riesce a convincere Tomás a entrare a far parte della società segreta degli Arcangeli, che stanno preparando un attacco. La famiglia Mirañar è partita per Siviglia, lasciando Onèsimo a occuparsi dell’emporio. Lui, soffrendo di solitudine, cerca di trattenere ogni cliente che entra, dandogli il tormento.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 20 gennaio 2021

Emilia e donna Francisca continuano a discutere su cosa sia meglio per Raimundo, che non dà segni di miglioramento. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico che potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone con tutte le sue forze.

Il Segreto: anticipazioni Giovedì 21 gennaio 2021

Pablo, convinto di avere una pista su dove poter trovare la madre, parte di nascosto per Bilbao. La cosa non fa piacere a don Ignacio che teme che possa succedere qualcosa al ragazzo. Inoltre, don Ignacio, scopre che Urrutia è stato trasferito a Puente Viejo. Alicia, che doveva partecipare a un comizio a La Puebla, potrebbe essere rimasta coinvolta in un attentato. Il collega, Julio Barreiros, è morto e Encarnación teme il peggio.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 22 gennaio 2021

Onèsimo, rimasto solo all’emporio, continua a tormentare ogni cliente. Ha una nuova idea per un’attività, che però non rivela ancora, e vuole scrivere le sue memorie. Tra donna Francisca e Emilia, la situazione è sempre più tesa. Iñigo viene dimesso dall’ospedale e trova Tomás ad aspettarlo, che intende costringerlo a spiegargli i dettagli dell’aggressione che ha subito.

Il Segreto: anticipazioni Domenica 24 gennaio 2021

Durante il comizio di Julio Barreiros, a La Puebla, gli Arcangeli fanno esplodere una bomba. Nell’attentato rimangono coinvolti diversi abitanti di Puente Viejo che erano andati a sostenerlo. Tra loro, prima fra tutti, c’era anche Alicia. Tutti sono preoccupati per le sorti dei compaesani, ma soprattutto per la famiglia Urrutia. Gli unici che sembrano non pensarci minimamente sono Onèsimo, donna Begoña e donna Francisca. Onèsimo, come sempre, è concentrato su sè stesso e sui suoi progetti. Donna Begoña, invece, ha paura che l’attentato possa ripetersi anche a Puente Viejo e tenta di tenere tutta la famiglia in casa, vietando perfino a don Ignacio di andare da Encarnación. Donna Francisca non dà peso all’attentato, convinta che i repubblicani se la siano cercata. Inoltre, lo scontro con Emilia è arrivato al culmine, coinvolgendo anche Matías. Emilia, infatti, ha chiesto l’aiuto del figlio, decisa a far ricoverare Raimundo in un ospedale specializzato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting