TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 18 al 24 gennaio 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 18  al 24 gennaio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle 15,15 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 18 gennaio 2021

Bellita comunica a Carchano di non voler più girare il film e lui, per ritorsione, vuole negare una parte anche a Cinta e Camino.

Una Vita: anticipazioni Martedì 19 gennaio 2021

Yolanda scopre che Mauro è partito per Bilbao e decide di andare a cercarlo. Felipe chiede a Ramon e Casilda di essere i testimoni delle sue nozze.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 20 gennaio 2021

Bellita e José riescono a convincere Carchano a far recitare Cinta e Camino nella pellicola: una delle due ragazze prenderà il posto della cantante nel ruolo di protagonista.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 21 gennaio 2021

Antonito comunica alla famiglia che Lolita intende chiamare il bambino Abundio, come suo nonno. Ne scaturisce una nuova crisi familiare tra i Palacios.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 22 gennaio 2021

Il matrimonio di Felipe e Marcia viene annullato per l’arrivo di Santiago, il marito di Marcia. Felipe crolla emotivamente e Genoveva è pronta a consolarlo.

Una Vita: anticipazioni Domenica 24 gennaio 2021

Genoveva consiglia a Felipe di dare a Marcia la possibilità di spiegarsi. Armando invita i vicini del quartiere a provare la cucina giapponese, preparata da lui. Rosina mette a disposizione la casa, ma al pranzo presenziano solo lei e Susana. Jacinto vuole iniziare un’attività di vendita di consigli. Nonostante Camino sembri andare meglio durante le prove, Carchano dù la parte nel film a Cinta. Servante fa amicizia con Santiago, il quale acconsente a che Marcia vada a parlare con Felipe. La ragazza spiega all’avvocato di non avere mai amato Santiago ma di averlo sposato per riconoscenza: quando era soprastante di Andrade, il giovane l’ha protetta e le ha salvato la vita. Poi chiede a Felipe di perdonarla. Per ringraziare Armando del sushi, Susana prepara un pranzo con le sue mani, facendo molto colpo sull’uomo. Sebbene delusa per non aver ottenuto la parte, Camino si mostra sinceramente felice per Cinta e accetta con piacere di andare a farle compagnia durante le riprese. Marcia sembra aver paura del marito, nonostante lui si mostri paziente e comprensivo. Úrsula nutre dei dubbi su Santiago e sospetta che possa essere in combutta con Genoveva. L’uomo invita gli abitanti del quartiere alla pensione di Fabiana per spiegare come ha conosciuto Marcia, come è nato il loro amore e, soprattutto, per chiedere di non giudicare male la ragazza. Nonostante l’insistenza di Cinta, Carchano si rifiuta di consegnarle il copione del film.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting