TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io ti cercherò, trama, ultima puntata, lunedì 26 ottobre 2020

io-ti-cerchero

Lunedì 19 ottobre 2020, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta e ultima puntata della serie Io ti cercherò, una coproduzione Rai Fiction – Publispei, firmata dal regista Gianluca Maria Tavarelli che vede protagonisti Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Andrea Sartoretti. Una storia che mette al centro il difficile percorso di un padre che vuole fare chiarezza sulla morte del figlio. 


TRAME: episodi 1 e 2, episodi 3 e 4, episodi 5 e 6

Io ti cercherò | Trama | Lunedì 26 ottobre 2020

Episodio 7 – Due padri:Valerio studia i movimenti del capo piazza di Ostia e decide di rapinarlo per costringerlo a incontrare i suoi superiori. Grazie a un gps rimediato da Sara ne segue le tracce fino all’Eur, dove l’uomo incontra due loschi figuri a bordo di una berlina scura di cui Valerio fotografa la targa. Attraverso un controllo effettuato da Sara sui database della polizia, i due scoprono che il proprietario dell’auto è l’avvocato calabrese Giuseppe La Gioia, il quale è anche amministratore della PGS: la società di sicurezza privata è dunque legata al clan di Ostia. Dopo aver ricevuto la lieta notizia che Martina è incinta di Ettore, Valerio piazza una cimice nel telefono di La Gioia e capisce che i mandanti dell’omicidio del figlio sanno che non ha affatto mollato l’indagine. La situazione adesso è sempre più pericolosa. Con Sara, rimasta al suo fianco nonostante l’aggressione del marito Roberto, Valerio pedina La Gioia. Scoprendo che l’avvocato, in un ristorante poco frequentato, sta per incontrare qualcuno che conosce molto bene.

Episodio 8 – Le divise: Valerio scopre che suo fratello Gianni sa più di quanto non voglia far credere ed è probabilmente coinvolto nella morte del nipote. Pedinandolo scopre l’esistenza di una società immobiliare collegata a molte altre società estere: una di queste si chiama “Difrinae Ltd” (anagramma di “Frediani”), con sede a Londra, dove Gianni ha comprato una casa al figlio. Ma a Valerio servono altre prove, così ottiene il dna degli impiegati della PGS e lo confronta con le tracce ritrovate sulla maglietta di Ettore: il profilo corrisponde a uno di loro, Fausto Mainetti. Servendosi di lui, Valerio tende una trappola a Gianni e Sapri. Il confronto finale tra i due fratelli è drammatico. Sapri riesce a ferire Valerio ma Gianni spara al suo superiore per salvare la vita al fratello. Valerio ora è pronto a dire addio a Ettore e lo vede per l’ultima volta, mentre i suoi amici festeggiano l’annuncio del piccolo Frediani in arrivo.

IL LIBRO SULLA SERIE:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting