TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io ti cercherò, trama, terza puntata, lunedì 19 ottobre 2020

io-ti-cerchero

Lunedì 19 ottobre 2020, in prima serata su Rai1, andrà in onda la terza puntata (di 4 totali, 8 episodi) della serie Io ti cercherò, una coproduzione Rai Fiction – Publispei, firmata dal regista Gianluca Maria Tavarelli che vede protagonisti Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Andrea Sartoretti. Una storia che mette al centro il difficile percorso di un padre che vuole fare chiarezza sulla morte del figlio. 


TRAME: episodi 1 e 2, episodi 3 e 4

Io ti cercherò | Trama | Lunedì 19 ottobre 2020

Episodio 5 – Fragile: Valerio (Alessandro Gassmann), introducendosi negli uffici della PGS, società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore sul lungotevere, identifica quelli che potrebbero essere gli esecutori materiali dell’omicidio. Roberto riesce a trattenere a stento la gelosia nei confronti di Valerio e arriva a colpire Sara con uno schiaffo. Vengono intanto arrestati dalla polizia due presunti colpevoli, cittadini cinesi con precedenti per contraffazione di merci. Ma Valerio non è affatto convinto: si tratta dell’ennesimo depistaggio. Anche se suo fratello Gianni cerca di farlo desistere, perché ora è tempo di riposarsi e lasciar lavorare la questura, Valerio non molla e va avanti nella sua indagine privata con l’aiuto dell’unica persona di cui si può fidare: Sara. E, grazie a Martina e agli amici di Ettore, che in breve tempo lo accolgono nella loro piccola “famiglia”, scopre che suo figlio aveva fatto uno strano incidente con la macchina proprio una settimana prima della sua morte.

Episodio 6 – Dhaval: Valerio e Sara scoprono cosa è successo il giorno dell’incidente di Ettore: il ragazzo era diretto in un albergo di Rieti per aiutare il senegalese Moussa e la sua famiglia, assegnatari di una casa popolare nella periferia di Roma, a Ostia, ma sfrattati con prepotenza dalla malavita locale. Valerio si reca all’appartamento, dove scopre che l’occupante è un capo piazza che gestisce il traffico di droga del quartiere. È senza dubbio quella la pista da seguire, eppure per la polizia i colpevoli sono già stati catturati: il caso è chiuso e il giudice emette la sentenza contro i due malviventi cinesi, ai quali però viene sospesa la pena a causa di una serie di attenuanti legali. Valerio è accecato dalla rabbia ma non demorde, e mentre Martina e gli amici srotolano nel centro di Roma un grande striscione che chiede verità per Ettore, Valerio prende in affitto una stanza a Ostia e inizia a indagare sulla pista delle case popolari.

IL LIBRO SULLA SERIE:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting