TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 19 al 23 ottobre 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 19 al 23 ottobre 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 19 ottobre 2020

Marta ha ricevuto una proposta di lavoro dalla Sterling&Cooper, l’agenzia pubblicitaria di New York, ma ha deciso di non accettare nonostante il marito e la zia Adelaide le suggeriscano di ripensarci. Con il pretesto che arriverà in visita la zia Ernesta, Silvia chiede a Luciano di rimanere a casa ancora un po’, ma lui sembra irremovibile. Nel frattempo, le famiglie Rossi-Bergamini si sono riappacificate e c’è stata la festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella, mentre in Caffetteria gli affari vanno a gonfie vele grazie all’idea vincente di Laura di vendere anche il gelato; così la Venere propone a Salvatore e Marcello di entrare in società con loro. Intanto Vittorio, in merito alla scelta della moglie di non partire per gli Stati Uniti, prende una decisione.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 20 ottobre 2020

Marta comunica alla zia che il marito, a sorpresa, le ha fatto trovare il biglietto dell’aereo per New York, e quindi andrà a vivere per qualche tempo negli Stati Uniti. A Casa Cattaneo fa il suo ingresso la zia Ernesta; con lei c’è anche la figlia di un cugino, Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico e appassionata di moda. Luciano, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, su consiglio di Clelia e del figlio, decide di rimandare il suo trasloco. E ci sono novità per l’intraprendente Laura: si è trasferita da Gabriella e Roberta ed è entrata ufficialmente in società con Salvatore e Marcello. Al Paradiso si è commentato per l’intera giornata il gesto di Vittorio nei confronti della moglie. Intanto Marta, non senza tristezza, si accinge a raccogliere in un album i momenti più intensi vissuti con il suo amato Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 21 ottobre 2020

Per Marta non sarà facile partire per gli Stati Uniti a cuor leggero sapendo di lasciare Vittorio per alcuni mesi. Luciano si sforza di simulare il matrimonio perfetto davanti alla zia Ernesta e a Stefania, impaziente di conoscere il Paradiso e quando arriva nel grande magazzino accompagnata da Silvia, la ragazza è subito attratta da quel mondo e resta incantata dai modelli della nuova collezione creati da Gabriella. Salvatore, ispirato da un’idea di Laura, decide di sondare l’interesse del Circolo per la fornitura di pasticceria, senza però coinvolgerla, facendo così infuriare la nuova socia, che poi si sfoga con Roberta. Per Marta è l’ultima notte a Milano e Vittorio le ha preparato una splendida sorpresa.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 22 ottobre 2020

Ultimo risveglio nella sua casa per Marta, che si appresta a una giornata di saluti a tutti i cari amici del Paradiso delle Signore. Per amore di Agnese, Armando decide di togliersi la fede che porta al collo ma, arrivato al lavoro, Rocco se ne accorge e pensando che l’abbia persa in magazzino, invita i colleghi a setacciarne ogni angolo, scatenando così un piccolo caso. Roberta invita Salvatore e Marcello a fare un gesto concreto di distensione nei confronti di Laura e il giovane Amato per scusarsi propone alla ragazza di mettere nero su bianco il suo ingresso nella società. La famiglia accompagna Marta all’aeroporto, per lei è giunto il momento di partire. La sera, rientrato nel suo appartamento, Vittorio trova la sorpresa della moglie, un album di fotografie: “La storia di noi due”, recita la scritta in calce.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 23 ottobre 2020

Al Paradiso tutto è pronto per l’uscita della nuova collezione: Gabriella e Vittorio ammirano il risultato davanti alla vetrina dove assieme alla foto della Contessa di Sant’Erasmo sono esposti i nuovi modelli. Luciano intanto vorrebbe portare a termine il suo progetto di trasferirsi e comincia a non sopportare più la presenza di Ernesta e Stefania, ma la zia confessa tra le lacrime di avere avuto lo sfratto e non ha più un posto dove andare: rimarrà dai Cattaneo ancora per un po’ di tempo. È arrivato il giorno delle elezioni della nuova presidentessa al Circolo e Adelaide, che non è disposta a cedere, ha un piano per vincere. Alla porta di Vittorio bussa Beatrice Conti, la moglie di suo fratello. Ha una tragica notizia da dare al cognato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting