TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 24 al 30 agosto 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 24 al 30 agosto 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 circa su Canale 5, sabato anche in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 24 agosto 2020

Dopo aver sorpreso Liberto abbracciato a Genoveva, Casilda corre via sconvolta; lui la ferma ma nel frattempo sopraggiunge Rosina.

Una Vita: anticipazioni Martedì 25 agosto 2020 

Emilio, avvertito da Antonito del bacio tra Cinta e Rafael, decide di rinunciare a lottare per l’amata, la quale, dal canto suo, è molto confusa.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 26 agosto 2020

Convinto che Alfredo abbia truffato tutti, Ramon cerca l’appoggio di Felipe per denunciare l’uomo alla polizia. Susana parla con Rosina di Liberto.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 27 agosto 2020

Contrariamente al parere di Antonito, Lolita fa visita a Genoveva per dimostrarle la propria solidarietà.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 28 agosto 2020

Felipe informa i Palacios che gli archivi del Banco Americano sono andati distrutti in un incendio.

Una Vita: anticipazioni Sabato 29 agosto 2020

(ore 13,40, Canale 5) Genoveva si infligge delle lesioni per poi incolpare Alfredo. La donna riesce a manipolare Lolita, che prende le sue difese.

PRIMA SERATA – RETE 4: Cinta e Rafael chiedono ai Domínguez il permesso di partire per la tournée; Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, chiede tempo per riflettere, ma alla fine, nonostante i dubbi, acconsente; quando Rafael va a vantarsi del fidanzamento con Emilio, questi, per sfogare la frustrazione, inizia a scrivere un componimento in prosa sui suoi sentimenti per Cinta. Susana scopre che Alfredo ha denunciato Liberto per violenza sessuale ai danni di Genoveva e si rivolge a Felipe, ma i due non arrivano in tempo: Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato; tuttavia, grazie all’aiuto dell’amico avvocato, il giovane viene rilasciato dopo l’interrogatorio e corre dalla moglie a chiederle un’altra opportunità, ma lei gli annuncia che il loro matrimonio è finito. Alfredo intima a Ramón di smetterla di indagare su di lui e lo minaccia apertamente. Bellita propone di festeggiare al Nuovo Secolo la tournée di Cinta e Rafael. Durante il pranzo, Rafael comunica che la partenza è stata anticipata, lasciando sconvolti sia Emilio che Cinta. Cesáreo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza, ma non fa caso a una foto su un giornale dove appare il nome “Tenuta Valdeza”: non si tratta quindi di una persona, ma di un luogo. Ramón decide di provare a smascherare Alfredo con l’aiuto di un giornalista. Felipe inizia a dare lezioni di spagnolo a Marcia e tra i due si nota una certa complicità. Più tardi, capiamo che la domestica è stata mandata da Úrsula come spia a casa dell’avvocato. Susana chiede a Rosina di non abbandonare Liberto e alla fine la donna decide di dare al marito la possibilità di spiegarsi. Purtroppo però, Liberto non fa in tempo a presentarsi all’appuntamento perché viene arrestato dalle guardie.

Una Vita: anticipazioni Domenica 30 agosto 2020

(ore 14 circa) Cinta e Rafael chiedono ai Dominguez il permesso di partire insieme. Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, chiede tempo per riflettere. Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato per violenza sessuale, ma poi il giovane viene rilasciato. Bellita propone di festeggiare al Nuovo Secolo la partenza di Cinta e Rafael. Cesareo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2020
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting