TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 24 al 28 agosto 2020

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 24 al 28 agosto 2020. Gli appuntamenti di questa settimana sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 24 agosto 2020

Sanem ha preso l’atto costitutivo della società di Emre e Aylin. Minaccia Emre di dire tutto a Can se entro tre ore non va a parlare con suo fratello. Su consiglio di Aylin, Emre si fa aiutare da Leyla per recuperare il documento e quando Sanem va da Can per dirgli la verità e spiegargli finalmente il motivo di tutte le bugie che ha dovuto dirgli finora, la sua prova è sparita.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 25 agosto 2020

Aylin approfitta della festa organizzata per inaugurare il nuovo assetto societario dell’azienda per mettere zizzania nel rapporto fra Fabbri e Can e in quello fra Can e Sanem. Intanto Mevkibe si candida a presidente della associazione di quartiere.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 26 agosto 2020

Nel quartiere si sta per votare e tra Aysun e Mevkibe c’è aria di tempesta. La notizia che il numero dei voti è risultato lo stesso manda le due fazioni su tutte le furie, ma qualcuno non ha votato e la sua scelta farà la differenza. Sanem riceve un pacco, il cui mittente è sconosciuto. Quando lo apre vi trova un bellissimo abito da sera da indossare per il suo compleanno, ma una volta alla festa, realizza che è un regalo di Fabbri e non di Can, come aveva creduto. A quel punto, la tensione tra Can e Sanem si fa talmente insopportabile da convincere Sanem a licenziarsi. Il giorno dopo, in ufficio, non si parla altro che di lei, della festa, del suo abito e di Fabbri.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 27 agosto 2020

Mevkibe è presidentessa dell’associazione di quartiere e si rende conto che l’incarico è molto più impegnativo del previsto. Sanem scopre per caso che Leyla è in possesso dell’atto costitutivo tra Emre e Aylin e litiga con sua sorella. Leyla, in preda ai sensi di colpa, consegna il documento a Can, che si precipita infuriato da Emre e Aylin dicendo di non avere più un fratello. Muzaffer prova a rientrare in casa, ma Aysun lo caccia via definitivamente lanciandogli dei sacchi pieni di vestiti.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 28 agosto 2020

Can, pur di convincere Sanem a rientrare in azienda per partecipare alla campagna in favore della “Compass sport”, si improvvisa garzone di bottega, con esiti più o meno riusciti e divertenti; ed effettivamente la convince. Aylin, nel tentativo di screditare Can agli occhi di Huma, perché questa possa cedere il suo pacchetto di azioni ad Emre, telefona alla stessa Huma, additando il comportamento di Sanem. Mevkibe, eletta Presidente dell’Associazione, vive le prime difficoltà legate alla sua carica, ovvero le pressioni degli abitanti del quartiere, che a tutti i costi vorrebbero che lei accettasse delle regalie in cambio di favori. In occasione della campagna per “Compass sport” esplode la gelosia di Sanem, quando Can incontra la sua vecchia amica Gamze, che fa parte appunto dello staff della azienda da reclamizzare.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2020
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting