TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 20 al 26 luglio 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 20 al 27 luglio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 circa su Canale 5, sabato anche in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

Dove eravamo rimasti

Antonito riceve una lettera dal Ministero della guerra che lo richiama alle armi: suo padre cerca in ogni modo di evitargli il militare e si finge invalido. Carmen si sente trascurata e litiga con Ramon. Così l’uomo le scrive una lettera d’amore chiedendo di pazientare e promette di rendere pubblica la loro relazione. Emilio tiene d’occhio Cinta che ha deciso di assumere Victoriano come agente. Il ragazzo però scopre che è lo stesso uomo che sta spacciando banconote false nel suo ristorante. Quindi mette in guardia la ragazza.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 20 luglio 2020

Felipe indaga sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristobal. Emilio esce dal carcere.

Una Vita: anticipazioni Martedì 21 luglio 2020 

Nel disperato tentativo di scongiurare la chiamata alle armi e dopo un nuovo scontro con Ramon, Antonito decide di provare la strada del digiuno.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 22 luglio 2020

Felipe confessa a Liberto di nutrire dei sospetti su Genoveva e di temere che possano essere tutti in pericolo.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 23 luglio 2020

Jose riceve un telegramma di Osvaldo da Buenos Aires che lo informa che i problemi economici sono tutt’altro che risolti. Emilio organizza dei pomeriggi danzanti al Nuovo Secolo.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 24 luglio 2020

Le vicine di Acacias chiedono perdono a Genoveva per il loro comportamento il giorno della morte di Samuel. Alfredo intima a Genoveva di rispettare la sua parte del patto.

Una Vita: anticipazioni Sabato 25 luglio 2020

Carmen scopre casualmente che l’ispettore dell’esercito vuol far arrestare Antonito e si precipita alla bottega per tentare di sventare la trappola.

Una Vita: anticipazioni Sabato 25 luglio 2020 – In prima serata su Rete 4

Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Quando lui la riporta a casa, rimasti soli, i due si baciano. Antoñito riesce a evitare il servizio militare grazie alla messinscena di Carmen e Ramón. Ramón si trasferisce a casa di Antoñito e Lolita e decide di rendere pubblica la relazione con Carmen. Marcelina riesce a riprendersi dopo la botta in testa ricevuta da Servante; è tornata in sé, ma ora il problema è un altro: è diventata allergica ai fiori. Arantxa capisce che tra Cinta ed Emilio c’è qualcosa.

Una Vita: anticipazioni Domenica 19 luglio 2020

José propone a Bellita di fare una tournée e in Argentina, dove la gente desidera rivederla sul palco. Davanti al comportamento strano di Genoveva, Alfredo sospetta che la donna abbia ricevuto una visita da Marlene. Bellita e José dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta resterà ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore. Alfredo sospetta che Genoveva abbia ricevuto una visita da Marlene.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting