TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 20 al 24 luglio 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 20 al 24 luglio 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

Dove eravamo rimasti

Marina, di ritorno da un viaggio d’affari con Roberto, fa i conti con la gelosia di Fabrizio. Eugenio, deciso a smantellare il clan Tregara, viene coinvolto con Susanna in un agguato contro Avella. Guido e Mariella convocano tutti i testimoni in vista della cerimonia del loro matrimonio e del battesimo del piccolo Lorenzo. Anche perché Dolly sta tornando. Alberto è sottopressione per il suo legame con Tregara, al quale deve molto poiché il boss gli ha procurato dei lavori in passato. Serena e Leonardo sono finalmente insieme.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 20 luglio 2020

Filippo si prodiga per restituire un po’ di serenità a sua figlia Irene. Marina si trova a dover mediare tra ferri e Fabrizio. Viola è sempre più in crisi con Eugenio. Clara e Alberto si uniscono inaspettatamente a un pranzo in cortile tra gli abitanti del palazzo e Patrizio non resta insensibile al fascino candido e ingenuo della ragazza.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 21 luglio 2020

Sempre più in difficoltà nel districarsi tra Fabrizio e Roberto, per ridurre le tensioni, Marina fa una proposta a Ferri che potrebbe rivelarsi un grande passo falso. In pena per Viola, Angela le fa un bel regalo di compleanno, ma la ragazza non reagisce nel modo sperato. Con la furba autoesclusione di Guido, Mariella e Silvia avranno il compito di invitare ufficialmente Dolly al matrimonio, ma le cose non andranno come previsto.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 22 luglio 2020

Scoppiano le tensioni tra Mariella e Dolly: ma forse c’è una soluzione che metterà tutti d’accordo. In procinto di riprendere il suo vecchio lavoro, Viola incrocerà una vecchia conoscenza. Roberto sembra ormai deciso a far saltare l’accordo con i Cantieri, ma Filippo non sembra pensarla allo stesso modo. Tregara continua a nascondersi, e per Alberto le cose si mettono male.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 23 luglio 2020

Nicotera cerca di carpire informazioni su Tregara mettendo sotto torchio Alberto, che dovrà decidere se rivelare al magistrato la verità, mettendo a rischio la sua incolumità. Filippo cerca il sostegno di Serena nella sua battaglia contro il padre, ma la Cirillo non sa cosa fare. Nel giorno del suo compleanno, Viola riceverà una toccante dimostrazione d’amore dalla sua famiglia.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 24 luglio 2020

Patrizio lascerà trasparire più chiaramente la sua infatuazione per Clara, Alberto sarà messo sempre di più sotto pressione da Nicotera. Dispiaciuta per gli attriti tra Roberto e Filippo, Marina cercherà di accordarsi con Ferri riguardo al Chartering.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting