TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 13 al 19 luglio 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 13 al 19 luglio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 circa su Canale 5, sabato anche in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

Dove eravamo rimasti

Bellita insiste per conoscere la Dama del mistero e scopre così l’inganno della figlia. Infuriata, decide di rimandarla in collegio ma la giovane vuole esibirsi un’ultima volta. Felipe arriva in chiesa poco prima della messa in memoria di Trini e Celia, e davanti a tutti scagiona Ramon dall’accusa di omicidio. I due amici ritrovano l’armonia, e gli abitanti di Acacias iniziano a guardare Palacios con rispetto. Carmen dà a Fabiana una lettera per Ramon dove gli confessa il suo amore, poi lascia Acacias. Lucia muore tra le braccia di Telmo.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 13 luglio 2020

Ursula vaga per il quartiere, disperata, e finisce per trascorrere la notte all’addiaccio. Cesareo la vede e lo riferisce a Fabiana e Agustina, che cercano di aiutarla.

Una Vita: anticipazioni Martedì 14 luglio 2020 

Felicia invita Emilio a tenere d’occhio un cliente che potrebbe spacciare banconote false: il giovane riconosce che si tratta di Victoriano.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 15 luglio 2020

Ramon propone ad Antonito di appellarsi ad un articolo di legge per evitare di arruolarsi. Per sostenere la tesi, Ramon dovrà fingersi invalido.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 16 luglio 2020

José e Bellita decidono che Arantxa dovrà impartire lezioni a Cinta e la terrà sotto controllo. Genoveva torna ad Acacias con Alfredo Bryce.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 17 luglio 2020

Genoveva sorprende Ursula in casa sua e la fa cacciare in malo modo. Ursula ammette di aver mentito e di non aver trovato alcun impiego e Agustina la accoglie in soffitta.

Una Vita: anticipazioni Sabato 18 luglio 2020

Susana sospetta che Ramon e Carmen abbiano una relazione, ma la domestica nega tutto. Genoveva riunisce i vicini per presentare Alfredo Bryce, suo marito.

Una Vita: anticipazioni Sabato 18 luglio 2020 – In prima serata su Rete 4

Antoñito e Lolita pianificano la visita dell’ispettore dell’esercito, ma un anello al dito di Ramon rischia di mandare all’aria il loro piano. Emilio va a casa di Cinta per metterla in guardia su Victoriano. Cinta sottovaluta il pericolo e si ritrova chiusa in automobile con l’individuo che le fa delle pesanti avances. Dopo la botta in testa, Marcelina inizia a comportarsi in modo strano e mostra una forte avversione nei confronti della Chiesa. Bellita obbliga Cinta a prendere lezioni da Arantxa, ma la ragazza non riesce a concentrarsi e pensa solo a Emilio. José informa che Hipólito è stato rilasciato e Cinta vuole parlargli per tornare sul palco. Alfredo mette pressione a Genoveva affinché rispetti il loro accordo e organizza una colazione per conoscere meglio i vicini. Felipe cerca di indagare sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristóbal. Uscito dal carcere, Emilio viene accolto nel quartiere come un eroe.

Una Vita: anticipazioni Domenica 19 luglio 2020

Con un gesto eroico, Emilio ha salvato Cinta dalle esplicite avance di don Victoriano, e poi le ha rivelato i sentimenti che nutre per lei, lasciandola senza parole. Antonito pensa che sia colpa di Ramon se dovrà partire con l’esercito per l’Africa, e non accetta la sua relazione con Carmen. Lolita cerca di mediare tra i due, ma senza risultati.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting