TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 13 al 17 luglio 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 13 al 17 luglio 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

Dove eravamo rimasti

Dal 13 luglio tornano gli episodi inediti di Un posto al sole, la cui produzione ha avuto una sosta di qualche mese a causa della quarantena. Ritroviamo quindi Serena (Miriam Candurro) alle prese con la separazione da Filippo (Michelangelo Tommaso). I due, per non farsi sentire da Irene (Greta Putatuto), stanno discutendo a bassa voce nello studio. La ragazza è arrabbiata perché il marito ha portato la figlia a fare una gita in barca con Cristiana (Debora Franchi), la skipper che sta frequentando. Serena rinfaccia a Filippo di non essere coerente: le ha fatto una scenata dopo aver visto Leonardo (Erik Tonelli) con la piccola, però poi le fa passare una giornata con Cristiana! Filippo si giustifica dicendo che Cristiana non ha nessun rapporto di confidenza con Irene. Serena getta la spugna, ma si decide a fare un passo avanti verso Leonardo. La donna lo raggiunge al mare e si lascia andare tra le sue braccia. Non può restare, però, con lui per più giorni e lo convince a rientrare a Napoli. Sarà finalmente l’inizio della loro storia d’amore? Marina ha deciso di riprendere la relazione con Fabrizio, da poco uscito dal carcere. Ma Roberto, storico grande amore di Marina, sembra non prenderla bene. Viola è in crisi con Eugenio, il quale, scampato anni addietro a un attentato, continua ad indagare su Tregara, boss di un clan camorrista. Alberto aspetta un figlio dalla sua ex domestica Clara, figlia proprio di Tregara. Giulia si convince ad accogliere, nella casa in cui vive con la famiglia della figlia, una cagnetta abbandonata e raccolta dalla nipotina Bianca.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 13 luglio 2020

Dopo un’ennesima discussione con Filippo, Serena prenderà una decisione improvvisa destinata a cambiare radicalmente i rapporti tra lei e l’ex marito. Provato da tensioni al pastificio e ai cantieri, Fabrizio cerca di ritrovare un po’ di serenità con Marina. I killer di Mariano Tregara colpiscono con spietata determinazione.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 14 luglio 2020

Mentre in Viola cresce la preoccupazione per l’incolumità di Eugenio, il boss Tregara sembra deciso ad agire nuovamente. Dopo lo scontro con Filippo, Serena prende una decisione a lungo rimandata.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 15 luglio 2020

Dopo essersi ritrovato coinvolto insieme a Susanna nell’agguato contro Avella, Eugenio, deciso a sgominare il clan Tregara, riuscirà a fare un importante passo avanti. Alberto, intanto, cercherà ancora una volta di affrancarsi dal pericoloso boss. Serena sembra davvero decisa a voltare pagina e a vivere la storia con Leonardo.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 16 luglio 2020

Continua il blitz della polizia contro il clan Tregara, ma il boss cerca di sottrarsi alla cattura. Rientrati dal viaggio in Sicilia, Serena e Leonardo sembrano inaugurare una nuova fase della loro relazione, come reagirà Filippo? Guido e Mariella convocano i testimoni per la decisione finale: chi saranno i prescelti?

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 17 luglio 2020

Di ritorno dal suo viaggio d’affari con Roberto, Marina dovrà fare i conti con il disappunto e la gelosia di Fabrizio. Sotto pressione per il suo inevitabile legame con Tregara, Alberto rivedrà Clara. Le tensioni tra Eugenio e Viola sembreranno destinate a non finire. In previsione della presenza di Dolly al matrimonio-battesimo, Mariella proverà a parlare con Guido e gli amici del carattere di Addolorata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting