TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 15 al 20 giugno 2020

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 15 al 20 giugno 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a sabato alle ore 15,30 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 15 giugno 2020

Damian e i minatori presenti ai funerali coltelli alla mano minacciano Isabel e i suoi figli. Impavidamente Ignacio interviene ed evita una tragedia. Adolfo e Tomas riconoscono a Ignacio di avergli salvato la vita, mentre Isabel è infastidita dal gesto. Il capitano Huertas mette delle pattuglie a sorvegliare La Habana temendo un’ulteriore attacco ai Dos Visos. Francisca viene a sapere dell’accaduto da Antonita. Mauricio notifica a Dolores l’avviso di una nuova multa che getta nello sconforto la donna. Onesimo inizia un esperimento di psicoanalisi sulle mosche. Adolfo e Tomas supportati da Inigo decidono di prendere in mano la situazione apportando le misure di sicurezza alla miniera. L’aggressività di Alicia preoccupa Matias.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 16 giugno 2020

Isabel ringrazia Ignacio per averla salvata dal linciaggio. Ignacio le chiede se è contraria al corteggiamento tra i loro figli i aspettandosi un gesto ufficiale del suo consenso. Isabel accetta di apportare migliorie alla miniera e Matias, rappresentante dei minatori, ne viene informato. Da Tomas. Dolores riceve la visita di iun ispettore sanitario che le notifica una multa di mille pesetas a causa delle mosche di Onesimo. Alfonso invitato a cena alla villa informa don Ignacio che Isabel vuole andare a fargli visita per dimostrare il suo consenso al fidanzamento. Tra Marta e Adolfo si crea un’imprevista situazione di intimità.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 17 giugno 2020

Rosa trova Marta e Adolfo soli in cucina e teme che sia accaduto qualcosa tra loro. Isabel, con Adolfo e Tomas, va all’aperitivo organizzato per lei alla villa e con l’occasione brinda all’unione tra Adolfo e Rosa. Dolores inizia uno sciopero della fame per protestare contro il Comune e le multe ricevute. Matias parla con Marcela dicendole di aver capito quanto per lui sia importante la famiglia e Marcela sembra disposta a perdonarlo ancora una volta. Tomas va alla locanda per pagare i pasti dei minatori e chiarisce alcune cose con Marcela. Le condizioni di salute di Pablo peggiorano e Carolina è costretta a chiedere aiuto.

Il Segreto: anticipazioni Giovedì 18 giugno 2020

Carolina spaventata dallo svenimento di Pablo corre a chiedere aiuto a Encarnation e raccontandole una bugia ottiene da lei cibo caldo, coperte e medicine. Damian chiede di prendere il posto di Cosme nella lotta sindacale e Matias glielo accorda. Alicia comprende di aver esagerato e chiede a Matias di iniziare un nuovo rapporto esclusivamente dedito ad aiutare i lavoratori della miniera. Dolores si fa sorprendere mentre mangia e Tiburcio le chiede di sospendere lo sciopero della fame. Isabel invita Francisca a fare merenda in giardino. Rosa riunisce la famiglia e comunica loro che vuole sposare Adolfo quanto prima.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 19 giugno 2020

Ignacio cerca di convincere a Rosa a ponderare la sua decisione, ma la ragazza insiste a voler sposare Adolfo in brevissimo tempo. Encarnation continua ad aiutare Carolina, ma capisce che il suo comportamento è molto strano e le chiede spiegazioni. Isabel invita Francisca a fare merenda nel suo giardino, ma Francisca inizia ad avere degli strani sintomi che la spingono a restare nascosta nel padiglione de La Habana. Lo strano sciopero della fame di Dolores le procura un’ulteriore multa. Raimundo arriva a La Habana chiedendo di Isabel e riconosce Antolina (incontrata mentre raccoglieva i fiori preferiti di Francisca). Adolfo approfitta di un’occasione particolare per andare a la Villa a parlare con Marta rimasta da sola in casa.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 20 giugno 2020

Adolfo, dichiarandosi pronto a lasciare Rosa, offre a Marta l’opportunità di iniziare un nuovo capitolo insieme. Raimundo, tornato a Puente Viejo, fa visita a Isabel chiedendole alcune informazioni su Francisca che la marchesa aveva omesso al momento delle presentazioni e che lui ha scoperto solo di recente. Matias e Marcela si riavvicinano mentre Alicia sfoga tutta la sua frustrazione progettando attentati insieme a Damian. A Puente Viejo arriva Gunther, inquietante uomo tedesco, che chiede a tutti notizie di Onesimo. Onesimo chiede a tutti di non dirgli che lui sia in paese. Carolina riesce a portare Pablo fino alla soffitta de la Villa e aiutata da Encarnation gli presta le cure indispensabili. Rosa e Adolfo hanno fanno una richiesta a Marta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting