TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 15 al 21 giugno 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’8 al 12 giugno 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle 13,50 su Canale 5, sabato in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 15 giugno 2020

Per risolvere i propri problemi finanziari, José progetta di esportare le olive di Cabrahigo vendendole con il nome della moglie Bellita, che però non è d’accordo.

Una Vita: anticipazioni Martedì 16 giugno 2020 

Eduardo discute con Lucia e scopre che lei e Telmo hanno giaciuto insieme. Lucia ha un malore e viene ricoverata.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 17 giugno 2020

Felipe sembra essere tornato alle cattive abitudini e si presenta ad Acacias ubriaco e in compagnia di due prostitute.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 18 giugno 2020

Lucia nasconde a tutti la sua grave malattia. Quando viene dimessa dall’ospedale, Eduardo le proibisce di uscire di casa senza di lui.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 19 giugno 2020

Felipe è chiuso in casa dopo lo scandalo della notte precedente. Ramon è dispiaciuto di vederlo in questo stato e cerca con Liberto un modo per aiutarlo.

Una Vita: anticipazioni Sabato 20 giugno 2020 – In prima serata su Rete 4

Ojeda Tapia si presenta a casa di Samuel per dirgli che Ariza è sparito senza pagarlo e che sarà proprio Alday a dovergli dare la somma pattuita. Samuel chiede un prestito a Liberto, che però deve consultarsi con Rosina. Felipe, dopo una breve parentesi positiva, ripiomba nello sconforto per la morte di Celia e si chiude in casa. Eduardo sospetta che Telmo e Luca abbiano intenzione di fuggire e chiede aiuto a Ursula. In soffitta procedono le lezioni di tango sotto la guida di Servante e la supervisione di Rosina. Alcuni partecipanti, però, stanchi di dover fingere che il tango sia un ballo casto, meditano di lasciare le lezioni. Dal canto suo Susana, decide di assistere assiduamente. Liberto decide di prestare a Samuel le tremila pesetas che gli ha chiesto, mantenendo Rosina all’oscuro. José viene a sapere da Servante del successo della Dama del mistero e propone a Bellita di andare a vedere il suo spettacolo, ma la donna per il momento declina; Cinta tira un sospiro di sollievo, ma sa che il rischio di venire scoperta dai genitori è concreto. Úrsula sente Mateo dire candidamente a Lucía di aver raccontato a Eduardo del loro piano di fuga con Telmo e va ad avvisare dell’accaduto l’ex sacerdote, che le chiede se sia disposta ad aiutarli. Dopo che Carmen gli ha suggerito l’idea che Felipe stia così male perché negli anni ha idealizzato la moglie e l’ha messa su un piedistallo, Ramón sembra finalmente deciso a dire all’avvocato la verità sullo stato mentale di Celia e sulla sua tragica morte, nella speranza che questo lo aiuti a voltare pagina.

Una Vita: anticipazioni Domenica 21 giugno 2020, ore 13,50

Ursula accetta di aiutare Lucia e Mateo a fuggire insieme a Telmo, ma poi Lucia le confessa di essere affetta da un male incurabile.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting