TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’amica geniale 2, anticipazioni e trama, terza puntata, lunedì 24 febbraio 2020

amica-geniale-2_cover1

Lunedì 24 febbraio 2020, in prima serata su Rai1, andrà in onda la terza puntata (di 4 totali, 8 episodi) de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, il secondo capitolo della storia tratta dai best seller di Elena Ferrante (Edizioni E/O). 

TRAME: prima puntata, seconda puntata

L’amica geniale 2 | Terza Puntata | Lunedì 24 febbraio 2020

Episodio 5 – Il tradimento: Destabilizzata dai suoi stessi sentimenti, Pinuccia decide di andar via da Ischia per riprendere il suo posto accanto a Rino, Lila invece si abbandona senza remore a un turbine di emozioni fino ad ora sconosciute. Le notti stellate di Ischia nascondono un nuovo segreto, un segreto che esalta Lila e stordisce Elena, la quale nonostante ciò finisce per farsene complice. Sopraffatta dall’inarrestabile carisma di Lila e totalmente indifferente alle aperte lusinghe di Bruno, lei stessa si ritrova a custodire un segreto ben più grande ed oscuro di quello della sua amica quando, bruciante di rabbia e di gelosia, decide di cedere alle lusinghe di Donato Sarratore. Ma dopo un incontro casuale in spiaggia con Michele e Gigliola in gita per un giorno a Ischia, la storia clandestina di Lila smette di essere un segreto e lei, insubordinata e ribelle più che mai, ne approfitta per sbattere in faccia a Stefano tutta la verità.

Episodio 6 – La rabbia: Dopo l’estate a Ischia, qualcosa è cambiato. Elena e Lila non si sono più viste da allora, ma quando Elena viene a sapere che l’amica ha lasciato la salumeria per andare a lavorare al negozio di scarpe in centro, decide di andare a salutarla: la ritrova ancora invischiata nella sua storia con Nino, il che la disgusta al punto da voler scappare da lei e dal rione stesso, cosa che finalmente riesce a fare quando, superato brillantemente l’esame di maturità, vince una borsa di studio per frequentare l’università a Pisa. Lila, nel frattempo, va via di casa a sua volta per andare a vivere in un modesto appartamento insieme a Nino, ma le falle nel loro rapporto non tardano a venir fuori, e in un rione che si fa sempre più cupo e torbido torna da Stefano con una notizia: aspetta un bambino, ed è convinta che non sia il suo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting