TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’amica geniale 2, anticipazioni e trama, seconda puntata, lunedì 17 febbraio 2020

amica-geniale-2_cover1

Lunedì 17 febbraio 2020, in prima serata su Rai1, andrà in onda la seconda puntata (di 4 totali, 8 episodi) de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, il secondo capitolo della storia tratta dai best seller di Elena Ferrante (Edizioni E/O). 

TRAME: prima puntata,

L’amica geniale 2 | Seconda Puntata | Lunedì 17 febbraio 2020

Episodio 3 – Scancellare: Il pannello con la foto di Lila viene messo in bella mostra nella vetrina del nuovo negozio di scarpe in centro, mentre Lila inizia a lavorare nella nuova salumeria Carracci mettendo in campo tutto il suo carisma e la sua innata furbizia. Gli affari tra suo marito e i Solara crescono insieme ad altrettanti rancori e dissapori, ma Lila riesce sempre a ottenere tutto ciò che vuole, incluso il permesso per accompagnare Elena a una festa a casa della Professoressa Galiani: è qui che le ragazze si rendono conto di appartenere a due mondi sempre più distanti.

Episodio 4 – Il bacio: Dopo il matrimonio di Rino e Pinuccia, organizzato in tutta fretta perché la ragazza è incinta, Elena accetta di accompagnare lei e Lila in villeggiatura a patto che si vada a Ischia, dove sa che troverà anche Nino. Il ragazzo è sull’isola in compagnia del suo amico Bruno, e presto i cinque iniziano a passare sempre più tempo insieme tra tuffi, passeggiate, e appassionate conversazioni che spingono Lila a interessarsi alle letture estive di Elena. Sia lei che Pinuccia iniziano a mostrare strani segnali di nervosismo quando i rispettivi mariti vengono a trovarle per il weekend, mentre anche l’equilibrio tra Elena e Lila è sempre più in bilico su un filo sottile, che rischia di spezzarsi quando Lila si presenta in camera dell’amica nel cuore della notte per farle una scottante confessione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting