TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 27 al 31 gennaio 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 27 al 31 gennaio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 27 gennaio 2020 – Puntata 71

Roberta si sfoga con le amiche sulla situazione disperata di Federico. Flavia lascia definitivamente Milano, ma prima affida la procura totale dei beni di sua figlia Ludovica a Ravasi per proteggerla dalle grinfie dei Guarnieri. Vittorio apprende da Gabriella che il motivo delle disattenzioni di Cosimo dipende dal fatto che la madre Delfina ha un serio problema e revoca il licenziamento del giovane. Federico non riesce ad accettare la sua nuova condizione di invalido a vita: esausto e chiuso a qualunque tentativo fatto per tirarlo su di morale, arriva a prendere una decisione avventata che riguarda il suo rapporto con Roberta.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 28 gennaio 2020 – Puntata 72

Luciano informa la moglie che Federico ha lasciato Roberta. Umberto suggerisce a Riccardo di convincere Ludovica ad investire il proprio denaro in un grande affare, ma ciò porterà i due giovani rampolli a mettersi ancora di più contro di lui. Vittorio ha trovato la chiave per sfruttare l’opportunità del fotoromanzo di Brivio a vantaggio del Paradiso mentre Clelia chiede al ragioniere di implementare l’organico, troppo ridotto e in continua emergenza. Roberta consegna una lettera per Federico a Silvia che, nel frattempo, ha scoperto dal chirurgo, professor Faraone, una dolorosissima verità sul figlio.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 29 gennaio 2020 – Puntata 73

Roberta confessa alle amiche che Federico l’ha lasciata. Vittorio illustra alle Veneri il progetto di realizzare un fotoromanzo al Paradiso in cui una di loro sarà scelta come protagonista e per andare incontro alla richiesta di Clelia, la incarica di reclutare una nuova commessa; è così che Gabriella le suggerisce di prendere in considerazione Angela, in cerca di un lavoro. Nel frattempo Ludovica chiede a Riccardo un aiuto per gestire il suo patrimonio, Ravasi, però, la informa che d’ora in poi sarà lui ad amministrarlo. Federico riceve la lettera di Roberta ma si mostra fermo sulla sua decisione di rimanere da solo. Intanto Marcello prova a riavvicinarsi alla Pellegrino.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 30 gennaio 2019 – Puntata 74

Angela si prepara al suo primo giorno di prova come Venere. Agnese è costretta a tornare a casa dal lavoro per una forte influenza, Armando si offre di curarla e in questa occasione tra i due si crea un’atmosfera carica di sentimenti inespressi. Intanto al Paradiso l’ufficio di Vittorio viene invaso con stativi, luci, valigette dalla troupe che deve girare il fotoromanzo e mentre la starlette, Lorena Mascoli, mette gli occhi su Marcello, la scelta della coprotagonista ricade su Marina. Ma il personaggio maschile si è ammalato e il regista, inaspettatamente, propone a Rocco una parte.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 31 gennaio 2019 – Puntata 75

Agnese, ancora a casa influenzata, scopre da Armando che Rocco prenderà parte al fotoromanzo. Il professor Faraone annuncia a Federico che presto sarà dimesso mentre Silvia è sempre più tesa e preoccupata. La starlette, intanto, continua a ronzare attorno a Marcello e chissà se riuscirà a fargli dimenticare Roberta. Ludovica accompagna Riccardo al Paradiso per assistere alle riprese del fotoromanzo e fa una scenata di gelosia quando scopre che Angela è in prova come Venere. Rocco, pettinato e truccato per il suo nuovo ruolo di attore, colpisce tutti, soprattutto Marina. Nel frattempo Roberta è decisa a tornare insieme a Federico e a riconquistare il suo cuore.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting