TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 20 al 26 gennaio 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 su Canale 5.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 20 gennaio 2020

Don Telmo mostra a Lucia un catalogo ed è l’occasione per un’intima chiacchierata tra i due che lascia perplessa Ursula. Samuel indaga su Telmo.

Una Vita: anticipazioni Martedì 21 gennaio 2020 

A casa Palacio c’è gran fermento: tutta la famiglia è impegnata a preparare la prossima mossa del piano ideato per eludere le usanze di Cabrahigo.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 22 gennaio 2020

Lucia e Telmo hanno ritrovato l’antica complicità e trascorrono sempre più tempo insieme. Ma Samuel ha un piano per allontanare Telmo da Lucia e dalla sua eredità.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 23 gennaio 2020

Samuel rivela a Telmo di essere al corrente del suo interesse peccaminoso verso Lucia e gli intima di starle alla larga. Anche Ursula lo invita alla prudenza.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 24 gennaio 2020

Jordi regala a Inigo e Liberto due biglietti per un incontro di boxe per poter rimanere da solo con Flora, ma qualcosa non va secondo i suoi piani.

Una Vita: anticipazioni Domenica 26 gennaio 2020

Celia è preoccupata per Lucía e confessa a Telmo che teme che si sia innamorata dell’uomo sbagliato. Il parroco, da parte sua, continua a cercare di evitare la ragazza. Dopo il fendente tirato a Jordi Baró, Liberto diventa l’eroe del quartiere. Un uomo, che si presenta con il nome di Alfonso, gli chiede di potergli parlare. Casilda, dopo un po’ di esitazione, accetta di sostituire Lolita in un appuntamento con Ceferino e di cercare di farsi baciare. Tuttavia, quando il bacio sembra vicino, il giovane si tira indietro per rispetto della tradizione di Cabrahígo. Samuel annuncia a Carmen e Lucía che partirà per Segovia, senza entrare nei dettagli del viaggio. Lucía trova la donna del ritratto e decide di incontrarla. Dopo averci parlato, va a casa di Telmo e gli racconta la storia che c’è dietro al quadro. Mentre parlano, l’attrazione tra i due è sempre più forte e finiscono per baciarsi. Lucía e Telmo sono tormentati dalla vergogna e dal senso di colpa per il bacio appassionato che si sono scambiati: lei resta chiusa per ore in camera a piangere e lui – dopo aver lasciato i fedeli esterrefatti con un cupo discorso sul peccato originale durante la cerimonia del presepe – si rifugia in canonica a meditare e annuncia a Úrsula che trascorrerà il Natale digiunando. Ceferino vuole lasciare subito Acacias con Lolita, ma la ragazza intuisce che la sua fretta è dovuta all’attrazione che prova per Casilda e, convinta che ci sia ancora speranza, con un pretesto lo convince a rimandare la partenza a dopo le feste. Nonostante la reazione negativa di Rosina, Liberto decide in segreto di accettare l’offerta di Alfonso: tenterà di vincere due incontri di boxe per ottenere un contratto come pugile professionista. Samuel rintraccia il vecchio mentore di Telmo, frate Guillermo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting