TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 20 al 24 gennaio 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 20 al 24 gennaio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 20 gennaio 2020 – Puntata 66

In Caffetteria, Marta e Vittorio parlano dell’imminente consegna delle divise per le hostess commissionate da Ravasi per Expo 61. Federico, intanto, comunica ai suoi la decisione di farsi operare. Dopo essersi licenziata dal Circolo, Angela si offre di dare una mano a Marcello mentre Salvatore è assente per il ritiro di un jukebox usato. Nel frattempo Gabriella ha una discussione con Cosimo riguardo alla consegna sbagliata delle divise e Agnese la difende di fronte a Vittorio. A Casa Cattaneo, l’atmosfera è tesa: vuole che il figlio si operi e assale verbalmente Roberta perché si è schierata dalla parte di Federico, ma viene isolata anche da Luciano.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 21 gennaio 2020 – Puntata 67

Angela confessa a Gabriella di essersi licenziata anche per prendere le distanze da Riccardo, ma è alla ricerca di un nuovo lavoro, che adesso le serve più che mai per pagare l’investigatore privato incaricato di rintracciare suo figlio. Federico, intanto, malgrado Silvia sia contraria, è determinato ad affrontare l’operazione pur sapendo che se non dovesse riuscire, rischia di rimanere completamente paralizzato. Continuano gli screzi tra Gabriella e Cosimo per questioni lavorative, ma la ragazza, e non solo lei, nota che il giovane appare insolitamente distratto e nervoso. In Caffetteria, grazie a Rocco, il juke-box funziona e alcune coppiette si lasciano andare ad un romantico lento. Tranne una.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 22 gennaio 2020 – Puntata 68

Gabriella conforta Roberta che oggi non andrà al Paradiso per accompagnare, insieme ai Cattaneo, Federico in ospedale. Angela, ancora in cerca di lavoro, riceve un aiuto inaspettato da Riccardo sempre più partecipe emotivamente alle vicende della giovane Barbieri. Adelaide, dopo la fine della relazione con Umberto, è decisa a lasciare Villa Guamieri e né l’accorato appello di Marta tantomeno un bacio strappato dal suo ex amante sembrano far desistere la Contessa. E’ sera. Luciano, nel suo ufficio, dopo aver chiuso una telefonata con Silvia che lo ha aggiornato sulle condizioni del figlio, appare disperato. A tendergli una mano c’è Clelia.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 23 gennaio 2019 – Puntata 69

Roberta, dopo aver trascorso tutta la notte in ospedale, accanto a Federico, torna a sorpresa al Paradiso. Marta e Vittorio, che con tanto entusiasmo si erano lanciati sul progetto Expo 61, vedono il loro sogno sfumare: la divisa realizzata per le hostess non ha passato la selezione, per una grave disattenzione di Cosimo, che viene attaccato sia da Gabriella che da Conti con un epilogo affatto positivo per Bergamini. Flavia annuncia ad Adelaide che sta per lasciare Milano, mentre Ravasi continua la sua corte serrata alla Contessa di Sant’Erasmo. Intanto l’intervento di Federico si avvicina e il ragazzo inizia a mostrarsi spaventato.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 24 gennaio 2019 – Puntata 70

Agnese, dopo aver parlato con Silvia distrutta all’idea dell’operazione del figlio, consiglia ad Armando di stare vicino a Luciano. Si scopre che dietro le sviste lavorative di Cosimo c’è un problema familiare molto serio che lo preoccupa e Gabriella, che per caso ha fatto la conoscenza della madre di Bergamini, la signora Delfina, intuisce dai suoi comportamenti che qualcosa non va. Intanto in Caffetteria l’arrivo di una starlette dei fotoromanzi scatena una piacevole confusione ma il suo agente vuole incontrare Vittorio al Paradiso per fargli una proposta. Nel frattempo Federico entra in sala operatoria.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting