TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 6 al 10 gennaio 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 6 al 10 gennaio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 6 gennaio 2020 – Puntata 56

Saputo dell’incidente di Federico e dell’improvvisa partenza di Luciano per Bolzano, Marta e Vittorio si precipitano a Casa Cattaneo e propongono a Silvia di trascorrere l’Epifania insieme al Paradiso, chiuso per la festa al pubblico, ma dove Clelia e le Veneri si preparano a fare l’inventario. Marcello non sa come comportarsi con Roberta dopo la brutta notizia che riguarda il suo fidanzato mentre Silvia, preoccupata per la sorte del figlio, non vede di buon occhio la vicinanza tra i due giovani. Riccardo, invece, sembra molto interessato alle vicende di Angela, ma Ludovica, sempre attenta ai movimenti del giovane Guamieri, non ha intenzione di farsi da parte. Luciano, intanto, mente alla moglie sulle reali condizioni di salute di Federico.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 7 gennaio 2020 – Puntata 57

Silvia, preoccupata per il figlio, cerca conforto in Agnese, mentre Roberta confida a Gabriella la sua ansia per il ritorno di Federico. Marta, intanto, fissa una visita di controllo dal ginecologo ma, contro il parere della zia Adelaide, tiene Vittorio all’oscuro. Armando, facendo fare esercizi di lettura a Rocco su un foglio di giornale, scopre una notizia inquietante che potrebbe riguardare Giuseppe Amato e ne informa il figlio Salvatore. Federico finalmente torna a casa accompagnato da Luciano; Silvia e Roberta, nel rivederlo, rimangono scioccate dalle sue condizioni.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 8 gennaio 2020 – Puntata 58

Roberta racconta ad Angela e a Gabriella la tremenda sensazione che ha provato nel rivedere Federico su una sedia a rotelle. Il ragazzo, infatti, potrebbe rimanere paralizzato per sempre, ma i genitori decidono di non rivelargli la cruda realtà. Flavia mette Umberto alle strette, promettendogli il suo patrimonio solo se la loro relazione diventerà ufficiale; Achille Ravasi nota uno sfioro di mano fra i due e inizia a insinuare dubbi in Adelaide. Salvatore e Rocco chiedono aiuto ad Armando affinché si attivi per avere informazioni su Giuseppe, che sembra sparito nel nulla. Vittorio viene a sapere da Luciano la verità su Federico, che in un sogno angoscioso rivive il momento della caduta che gli ha provocato la frattura della vertebra.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 9 gennaio 2019 – Puntata 59

Luciano ringrazia Roberta per la vicinanza a suo figlio e per il coraggio e l’attenzione dimostrati in una situazione così delicata. Continua la relazione clandestina tra Flavia e Umberto, e Adelaide, sempre più sospettosa, indaga con il nipote per capire cosa sappia sul rapporto tra i due; nel frattempo Achille Ravasi corteggia la Contessa con lo scopo di allontanarla dal cognato. Prove di una futura mamma: Marta si offre di fare per un pomeriggio da baby sitter a Carletto, il figlio di Clelia, che non sa a chi lasciarlo. Roberta, intanto, è molto combattuta: cerca di allontanare in ogni modo Marcello, anche se confessa a Gabriella di non provare più nulla per Federico che, invece, è sempre più innamorato di lei.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 10 gennaio 2019 – Puntata 60

Silvia rischia di tradirsi e dire a Federico la verità sulla sua condizione di salute e i Cattaneo si confrontano sul da farsi. Adelaide ha la prova che Umberto ha una relazione con Flavia ma, pur essendo ferita, per il momento decide di non rivelarlo a nessuno. Roberta, intanto, dopo aver ricevuto un biglietto dal fidanzato, ha un crollo mentre Marcello chiede consiglio a Salvatore. Marta, vedendo Carletto che sta per finire sotto una macchina, interviene per salvarlo e nonostante Clelia la sconsigli, si reca comunque in ufficio; sentendosi più affaticata del solito, decide di andare via prima dal Paradiso. In casa da sola si sente male; Vittorio la trova stesa a terra priva di sensi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting