TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 16 al 20 dicembre 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 9 al 13 dicembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 16 dicembre 2019 – Puntata 46

Gabriella e Angela commentano la vincita di Marcello alle corse con Roberta, la quale poco più tardi scoprirà che il giovane Barbieri ha giocato clandestinamente. A casa Cattaneo, Silvia omette di aver telefonato a Luciano in ufficio qualche giorno prima ma poi raggiunge il marito al Paradiso e gli confessa di aver chiamato dalla pensione di Clelia. Al Circolo, intanto, Angela rivede i giovani rampolli Branda e Guarnieri, rientrati da Cortina dopo un week end trascorso insieme, mentre Umberto si divide tra Adelaide e Flavia all’insaputa delle due che appaiono gelose l’una dell’altra. Nel frattempo Cosimo non perde occasione di corteggiare Gabriella, che finisce per litigare con Salvatore.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 17 dicembre 2019 – Puntata 47

Continuano i dissapori tra Gabriella e Salvatore che non riesce a contenere la sua gelosia nei confronti di Cosimo soprattutto da quando Bergamini si è fatto avanti con la proposta di finanziare l’acquisto del Bar. Umberto è preoccupato per le sorti della Banca, ma Adelaide ha un piano per risollevarne l’immagine offuscata, mentre Flavia sonda il terreno con la contessa per accertarsi del rapporto tra lei e il cognato. Al Paradiso la Molinari annuncia a Vittorio che dopo le feste natalizie sarà costretta a lasciare il Paradiso delle Signore. Dopo aver appreso che Marcello è in cerca di soldi per l’acquisto della Caffetteria, Riccardo offre anche lui il suo aiuto per sdebitarsi con Angela, che la sera si presenta a Villa Guarnieri per confessargli un segreto.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 18 dicembre 2019 – Puntata 48

In Caffetteria Luciano incrocia Clelia che lo informa della sua decisione di rimanere al Paradiso per via delle feste natalizie ma aggiunge che non ha intenzione di trattenersi a lungo: Vittorio e il ragioniere dovranno trovare una soluzione. Agnese apprende che l’appartamento dove abitavano i fratelli Barbieri è ancora libero e suggerisce alla padrona di casa un inquilino fidato come Armando, che ha urgenza di trovare un nuovo alloggio. Riccardo annuncia ad Angela che vuole sostenere economicamente suo fratello nell’acquisto della Caffetteria il quale, però, è sempre più diffidente verso il rampollo di casa Guarnieri. Roberta, intanto, assiste ad una inaspettata confessione di Marcello riguardo al suo passato e ne resta molto colpita.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 19 dicembre 2019 – Puntata 49

Agnese, nonostante il parere contrario di figlio e nipote, propone ad Armando di andare a vivere nel loro stesso palazzo, nell’appartamento che si è liberato. Salvatore riesce a persuadere Marcello ad accettare l’aiuto offerto loro da Riccardo per l’acquisto della Caffetteria. In vista del rientro a Roma di Clelia, le Veneri hanno pensato di comprare un regalo al piccolo Carletto; Marta, però, ha un’idea per convincere la ex capocommessa a restare al Paradiso. Ludovica è sempre più gelosa di Angela, ma Riccardo la tranquillizza sminuendo il suo rapporto con la giovane Barbieri. A casa Amato, intanto, brillano le luci del Presepe.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 20 dicembre 2019 – Puntata 50

A casa Cattaneo, Silvia è presa dai preparativi in vista della partenza per Bari dove lei e Luciano rivedranno Nicoletta e Margherita. E’ anche il giorno della tanto attesa firma per l’acquisto della Caffetteria da parte di Salvatore e Marcello. Natale è alle porte e Umberto si trova incastrato in un equivoco che coinvolge Adelaide e Flavia, entrambe entusiaste di festeggiare insieme a lui la ricorrenza in Liguria, nella villa di Rapallo. Intanto Clelia prende un’importante decisione riguardo al suo futuro e a quello del piccolo Carletto, mentre Roberta si lascia inaspettatamente andare con Marcello.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2019
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting