TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 2 al 6 dicembre 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 2 al 6 dicembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 2 dicembre 2019 – Puntata 36

E’ mattina presto e una donna si ferma davanti al grande magazzino di Milano ancora chiuso. Luciano prima di andare al lavoro ricorda a Silvia l’appuntamento per la sera al cinema dove verrà proiettato il Carosello delle Veneri. Di ritorno da Parigi, Marta e Vittorio leggono sul giornale la notizia dei funerali di Oscar Bacchini, il marito della Calligaris, la ex capocommessa del Paradiso che, dovendosi trattenere a Milano per questioni legate alla successione, chiede a Roberta di poterla incontrare. Angela e Marcello non riescono a trovare una soluzione per pagare l’affitto e questo crea tensioni fra loro. Intanto Clelia è combattuta se riavvicinarsi o no al mondo che ha perduto e rivedere l’uomo che ama ancora.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 3 dicembre 2019 – Puntata 37

Angela è indecisa se accettare o meno la proposta di Roberta e Gabriella di trasferirsi da loro, Marcello però la invita ad accettare. In Atelier, si presenta Vincent Defois, lo stilista mentore della Rossi arrivato a sorpresa da Parigi, entusiasta della nuova collezione di abiti creata dalla sua allieva. Clelia, intanto, ha bisogno di alcuni documenti che riguardano il defunto marito all’epoca in cui collaborava con il Paradiso ed è costretta a chiedere aiuto a Vittorio, riavvicinandosi così al suo vecchio mondo. A casa Cattaneo sembra regnare l’armonia; il ragioniere ha già pronto il regalo di Natale per Silvia: due biglietti per la prima della Scala.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 4 dicembre 2019 – Puntata 38

Angela ha accettato la proposta di trasferirsi a casa di Roberta e Gabriella, la quale sta riscuotendo molto successo grazie alla collezione di abiti disegnati per il Paradiso. Intanto Flavia e Adelaide continuano a tessere la loro tela per avvicinare Riccardo e Ludovica. Marcello e Salvatore ancora non hanno trovato un nuovo lavoro ma all’astuto Barbieri viene un’idea che potrebbe cambiare la loro vita. Oltre al lavoro, però, la preoccupazione del giovane Amato sembra essere il rapporto con Gabriella, lanciata verso un futuro radioso, nei confronti della quale lui, cameriere venuto dalla Sicilia, confessa di sentirsi inadeguato.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 5 dicembre 2019 – Puntata 39

Marcello lancia a Salvatore la sua idea di riscattare la Caffetteria. Vittorio cerca di aiutare Clelia senza coinvolgere Luciano, poi, però, è costretto a rivelargli che la donna si trova a Milano; il ragioniere non sembra turbato e sceglie di non dire nulla alla moglie. Marina, Venere aspirante attrice, riceve un invito alla Scala ma crede che il suo vestito non sia all’altezza quindi Roberta chiede l’intervento di Gabriella e, su indicazione di Defois, in Atelier si decide di applicare all’abito dei ricami. Agnese manda Rocco a cercare Maria che, suo malgrado, dovrà abbellire il vestito della rivale. E’ sera e a casa Cattaneo anche Silvia fa le prove per la serata alla Scala; a casa Amato, invece, si cena con il ‘maccarrone di zita’ che la padrona di casa ha preparato un ospite speciale, Vincent Defois, e si brinda al futuro.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 6 dicembre 2019 – Puntata 40

Prima dell’apertura del Paradiso, Marta, Riccardo e Vittorio ammirano l’allestimento della vetrina. Salvatore, colpito dai discorsi di Defois sul futuro, valuta la proposta di Marcello con la predisposizione d’animo a sfidare la sorte, nella speranza di dare una svolta alla sua situazione lavorativa. Marina prova l’abito abbellito dal ricamo di Maria, sotto lo sguardo ammirato di Rocco. Adelaide è convinta che Ludovica e Riccardo sono sempre più vicini e quando Angela li vede baciarsi al Circolo resta turbata. Luciano e Clelia si rivedono per la prima volta: forse non si sono mai dimenticati come vogliono far credere a sé stessi e agli altri e quando il ragioniere torna a casa, non riesce a trattenersi e comunica a Silvia che Clelia è a Milano.

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2019
L M M G V S D
« nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting