TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 28 ottobre al 1° novembre 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 28 ottobre al 1° novembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 28 ottobre 2019 – Puntata 11

I Cattaneo sono riuniti a colazione, ma Nicoletta non ascolta i discorsi, ripensa al bacio scambiato con Riccardo. A casa Amato, invece, la giornata inizia con una piccola diatriba sulle donne che lavorano tra Salvatore e Rocco che, da uomo del Sud, non riesce ad adeguarsi allo stile di vita milanese. Recuperata la merce rubata, Vittorio può pensare al futuro e incarica Gabriella di creare una nuova collezione di abiti a marchio Paradiso, ma lei temendo di non essere all’altezza, propone ad Agnese di farle da assistente. Riccardo e Nicoletta, intanto, si danno appuntamento per vedersi clandestinamente, ma l’arrivo inaspettato della madre di Cesare scombina i loro piani.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 29 ottobre 2019 – Puntata 12

Riccardo e Nicoletta si incontrano furtivamente all’alba, durante la passeggiata mattutina per far prendere aria buona a Margherita. Agnese rifiuta la proposta di Gabriella di aiutarla come modellista, al Paradiso e Armando, vedendola così abbattuta, nell’ incoraggiarla, svela qualcosa del suo passato mentre le veneri le offrono il loro sostegno. Dopo la morte del padre, torna a Milano Ludovica con la madre Flavia e Umberto e Adelaide pensano di approfittare dell’eredità dei Branda per risanare i conti della Banca Guarnieri. Intanto, tra Riccardo e Nicoletta si riaccende la passione.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 30 ottobre 2019 – Puntata 13

La famiglia Cattaneo è riunita a colazione e Nicoletta appare distratta e nervosa: non fa che ripensare al momento di bruciante passione con Riccard o. Marcello viene assunto come autista dalle Branda e con la sua nuova divisa cerca di attirare l’attenzione di Roberta. Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso delle Signore. Ludovica, nel frattempo, cerca di far capire a Riccardo che non lo ha mai dimenticato, ma il suo cuore batte solo per Nicoletta.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 31 ottobre 2019 – Puntata 14

La giovane Cattaneo è sopraffatta dai sensi di colpa per aver tradito il marito con il suo ex fidanzato. Umberto e Adelaide iniziano a tessere la tela per mettere le mani sul patrimonio delle Branda e le invitano a cena. La Rossi ha ultimato i disegni per la collezione a marchio Paradiso delle Signore ed è pronta a presentarli a Vittorio. Marcello, dopo aver sentito dei commenti sgradevoli di Flavia e Ludovica su Angela, senza dichiarare di essere il fratello, le pianta in asso. Nicoletta, intanto, continua a mentire a Cesare, ma è sempre più lacerata.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 1 novembre 2019 – Puntata 15

Vittorio ha un’idea originale per realizzare un filmato di promozione del Paradiso, ma decide di non affidarsi a Marta per la regia. Gabriella, intanto, perde un oggetto per lei importantissimo e Salvatore si offre di recuperarlo. Le veneri decidono di andare al cinema, Nicoletta si unisce a loro e Riccardo cerca di strapparle un appuntamento. Nel magazzino Armando e Agnese si parlano a cuore aperto dei ricordi dolorosi della guerra. La sera, Marta e Vittorio fanno una scoperta inaspettata riguardo a Riccardo e Nicoletta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting