TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 23 al 29 settembre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 23 al 29 settembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,40, martedì anche alle 22,30 Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 23 settembre 2019

Leonor riceve una lettera tranquillizzante da Blanca. Telmo prosegue nella sua indagine su Lucia.

Una Vita: anticipazioni Martedì 24 settembre 2019 

Tutto il quartiere è in fermento per via dell’inaugurazione della Galleria Alday, una preziosa collezione di opere d’arte.

Una Vita: anticipazioni Martedì 24 settembre 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Antonito ritorna ad Acacias senza Lolita, che è rimasta a Cabrahigo per prendersi cura della tata Concha. Tutto il quartiere si veste a festa per l’inaugurazione della Galleria Alday. Quando Samuel vede Lucia, rimane a bocca aperta.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 25 settembre 2019

Nel palazzo avviene una terrificante deflagrazione a seguito della quale molte persone rimangono ferite e intrappolate nell’edificio.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 26 settembre 2019

Dopo l’esplosione, Liberto viene portato in ospedale privo di sensi, ma ben presto si riprende e chiede di essere dimesso perché si sente bene.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 27 settembre 2019

Lucia dice a Celia di essere disposta ad aiutare il giovane Samuel economicamente, cedendogli il proprio assegno mensile, ma la cugina le sconsiglia di farlo.


Una Vita: anticipazioni Sabato 28 settembre 2019

Trini viene dimessa dall’ospedale, mentre Liberto viene ricoverato di nuovo. I medici sono troppo impegnati per visitarlo, ma l’uomo straparla di una preziosa moneta antica, prima di avere un mancamento. Un invidioso Servante scommette con Cesáreo che in una settimana si troverà una donna. Mentre è a casa, Trini ha un giramento di testa e Fabiana la fa mettere a letto. Ramón, Samuel e Felipe si attivano per invitare i medici a dare alla famiglia notizie della salute di Liberto. Samuel sembra intenzionato a proseguire nelle sue attività imprenditoriali, nonostante l’attentato. Lucía è ancora ossessionata dal ritratto dei marchesi de Válmez e ne parla con Telmo in confessione, dicendogli che la croce che lei porta le sembra la stessa raffigurata nel quadro. Avendo un edema cerebrale, Liberto deve essere operato. Telmo rivela a Lucía di essere stato lui a salvarla dall’attentato….

Una Vita: anticipazioni Domenica 29 settembre 2019

Liberto versa in condizioni critiche e presto sarà operato dal dottor Higinio. Rosina, Leonor e Susana sono angosciate, ma si fidano del chirurgo. Telmo vuole organizzare un’orazione per i feriti dell’attentato e invita gli abitanti di Acacias, approfittandone per presentarsi. Il nuovo parroco promette a Lucía di fare altre ricerche sulla sua croce di legno. Le domestiche restano abbagliate dall’avvenenza del nuovo parroco e Servante è molto geloso. Samuel tenta di quantificare le perdite del disastro economico, Lucía si offre di aiutarlo, ma lui la caccia di casa in malo modo. Trini continua ad avere capogiri, ma non vuole farne parola con Ramón. Fabiana, preoccupata, decide di parlarne a Celia. Padre Telmo celebra una commemorazione per le vittime dell’attentato. Acacias si stringe intorno alla famiglia di Liberto, che deve subire un delicatissimo intervento al cervello. Nel frattempo, Celia cerca di convincere Trini a farsi visitare da un medico per trovare le cause dei suoi malesseri; inizialmente scettica, Trini si fa persuadere e promette a Celia e a Fabiana che, se dovesse stare male di nuovo, si rivolgerà a un dottore. Samuel informa Ramón e Felipe di voler cedere alla banca due importanti proprietà della famiglia Alday il cui valore, a suo dire, basterà a saldare il debito; i due amici sembrano incoraggiarlo, ma in realtà sono molto scettici. Il giovane va poi a chiedere scusa a Lucía per averla trattata male e le chiede aiuto per rimettere in piedi la galleria. La ragazza, intanto, si incontra con padre Telmo per tentare di fare luce sul proprio legame con i marchesi de Válmez.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting