TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 23 al 29 settembre 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 23 al 29 settembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,40 circa su Canale 5, sabato alle ore 15,10, il martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 23 settembre 2019

Mentre Antolina semina dubbi sul matrimonio di Marcela, Elsa e il dottore sono sempre più vicini, e stanno per comprare un terreno dove costruire la loro casa dei sogni. Inaspettatamente, Francisca fa visita a Julieta per spronarla, ci sarà riuscita? Nel frattempo, il sergente ha ancora più dubbi su Carmelo e don Berengario, e don Anselmo ha una crisi di fede e si sente tremendamente in colpa. Commetterà una follia?

Il Segreto: anticipazioni Martedì 24 settembre 2018

Raimundo e riesce a convincere Don Anselmo ed evita una disgrazia. Don Anselmo addolorato per quanto causato con la sua deposizione, sente la necessità di parlare con il Vescovo e Raimundo gli offre l’automobile con autista per il viaggio. L’acquirente interessato alla tenuta di Elsa accetta il prezzo e l’affare va a buon fine. Isaac rimprovera Antolina per quanto accaduto con Marcela e lei va a chiederle scusa. Maria e Roberto decidono di non reagire e aspettare che l’ondata di maldicenze dei paesani contro Roberto finisca. Antolina viene a conoscenza del fatto che Alvaro ed Elsa intendono rimanere a Puente Viejo dopo il matrimonio e infuriata minaccia Alvaro di spifferare ai paesani e a Elsa chi lui sia in realtà.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 24 settembre 2018 – In prima serata su Rete 4

Alvaro minaccia Antolina di rivelare a Isaac che abortì un feto non di sei mesi, ma di appena dodici settimane, il che proverebbe che quando si sposò Antolina non era incinta. Antolina è costretta a subire il ricatto di Alvaro. La famiglia Miranar con angoscia si prepara ad accogliere Pancho, ma durante il viaggio il felino scappa e questo avvenimento getta nel panico tutti gli abitanti di Puente Viejo e dintorni. Julieta dopo aver ascoltato le parole di donna Francisca trova la forza per reagire e tornare a vivere. Don Anselmo ritorna dal suo viaggio e comunica a Carmelo e Don Berengario che partirà per un lungo ritiro spirituale.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 25 settembre 2019

Don Anselmo ha deciso di lasciare Puente Viejo per ritrovare se stesso. Saluta i suoi amici a malincuore, ma gli promette che non è un addio. Il sergente ottiene un mandato per perquisire casa di Carmelo, di Don Berengario e la sacrestia. La tensione aumenta. Tiburcio è preoccupato per il leone che è scappato. Cerca supporto per aiutarlo a cercare l’animale, ma nessuno se la sente di dare una mano. Elsa si dedica ai preparativi per il matrimonio. Alvaro è alquanto distratto. A lui interessano solo i soldi di Elsa.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 26 settembre 2019

Don Anselmo si prepara per l’ultimo saluto al suo amato Puente Viejo e tutto il paese si stringe a lui. Francisca sospetta di Fernando: è troppo tranquillo, trama qualcosa. Elsa dà la procura al futuro marito, ma non riesce ancora a dimenticare Isaac. Nel frattempo, Antolina è attanagliata dal timore che il dottore possa rivelare la verità e dopo l’ennesima discussione con Isaac, gli propone un gesto estremo. Intanto, una Julieta ristabilita dalla brutta esperienza confessa a Saúl di voler lasciare Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 27 settembre 2019

Isaac riesce a disarmare Antolina ma le ribadisce che non è felice e che non la ama e che è stanco della sua gelosia. Saul non accetta la proposta di Julieta di lasciare da Puente Viejo e chiede al Sergente di collaborare alle indagini. Francisca trama per liberarsi sia di Roberto che di Fernando. Alvaro con la scusa di andare a trattare la vendita della tenuta di Elsa parte due giorni prima del suo matrimonio. Tiburcio ottiene dalle autorità il permesso di continuare personalmente le ricerche del leone Pancho. Elsa durante la prova del suo abito da sposa ripensa ai preparativi delle sue nozze con Isaac e il panico l’assale.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 28 settembre 2019

Dolores non riesce proprio a capire perché il giorno prima delle nozze con Elsa Alvaro sia partito per la capitale e impicciona com’è lo chiede a Matias il quale riferisce il tutto a Marcela, Elsa e Consuelo, innescando una reazione in ognuna di loro. Elsa si vede costretta a rivelare di aver mentito sulla sua reale condizione economica e di aver dato una procura a Alvaro per vendere tutte le sue proprietà immobiliari. Marcela e Consuelo iniziano a dubitare sull’onestà di Alvaro ricordando i dubbi espressi da Dolores. Mauricio esegue gli ordini di Francisca e Fernando scappa dalla villa. Prudencio chiede a Francisca di poter andare via, ma Francisca lo obbliga a rimanere alla villa. Il giorno delle nozze Elsa riceve il bouquet da sposa accompagnato da una lettera di Alvaro.

Il Segreto: anticipazioni Domenica 29 settembre 2019

Elsa comunica agli invitati che il suo matrimonio non verrà celebrato perché Alvaro l’ha lasciata. Isaac, informato da Matias, corre subito da Elsa per consolarla.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting