TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 26 al 31 agosto 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 26 al 31 agosto 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, sabato in prima serata su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 26 agosto 2019

Il colonnello Valverde confida ai vicini che sta per diventare cieco. La notizia dà origine a una serie di visite, e Trini, Liberto e Rosina tentano maldestramente di confortarlo.

Una Vita: anticipazioni Martedì 27 agosto 2019 

Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Pena. Affranta, Ursula rientra nel quartiere. In casa trova ad attenderla Samuel che ha in serbo una sorpresa per lei.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 28 agosto 2019

Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel è un bugiardo, ma Ivan non la lascia parlare e le dice che si vergogna di averla messa al mondo.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 29 agosto 2019

Blanca prova pena per sua madre e si presenta a casa sua con Moises, per permetterle di salutarlo prima che venga internata in manicomio.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 30 agosto 2019

Arturo non recupera più neanche la vista parziale e Silvia è molto preoccupata. Non sarà facile convincerlo a sottoporsi all’operazione.

Una Vita: anticipazioni Sabato 31 agosto 2019 – In prima serata su Rete 4

Samuel va da Ursula in manicomio e questa si burla di lui, ma il giovane Alday afferma di aver trovato un modo per trattenere Blanca. Susana, insoddisfatta del modo in cui Íñigo e Flora mandano avanti la Deliciosa, propone a Ramón di acquistare il locale per darlo in gestione ad Antoñito e Lolita una volta che si saranno sposati e lui sembra voler prendere l’idea in considerazione. Lucía torna da Salamanca e si sistema di nuovo in casa degli Álvarez-Hermoso. Arturo annuncia a Silvia che ha deciso di sottoporsi all’intervento agli occhi. Samuel va a trovare Úrsula e le rivela che ha intenzione di ammazzare il piccolo Moisès per trattenere Blanca ad Acacias; il giovane è chiaramente in uno stato mentale precario, perché paga una prostituta molto somigliante alla ex moglie e le fa indossare i suoi abiti, presumibilmente per soddisfare una fantasia sessuale, ma poi cambia idea e manda via la ragazza senza aver consumato. I fratelli Alday ripartiscono equamente il patrimonio di famiglia. Felipe organizza una cena a casa sua per salutare Blanca e Diego prima della loro partenza.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2019
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting