TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, le trame dal 26 al 30 agosto 2019

bitter-sweet-cover-jpgEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Canale 5) della settimana dal 26 al 30 agosto luglio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Bitter Sweet sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE “BITTER SWEET” »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Bitter Sweet: anticipazioni Lunedì 26 agosto 2019

È il compleanno di Ferit e Nazli gli organizza una festa a sorpresa invitando vecchi amici tra cui anche Pelin, la quale sembra essere un grande amore di Ferit che però poi ha tradito. Hakan mette un’altra spia all’interno dell’azienda di Ferit. Fatos ha un appuntamento importante di lavoro con uno stilista di fama mondiale. Ferit cerca Tahir dappertutto senza riuscire a trovarlo. Nazli inizia a impartire lezioni di cucina.

Bitter Sweet: anticipazioni Martedì 27 agosto 2019 

La festa a sorpresa di Ferit ha portato con sé alcune novità. La prima delle quali è una rinnovata intesa tra Ferit e Nazli, dopo un lungo periodo di insofferenze. La seconda, meno conciliante, è l’arrivo in città dell’ex fidanza di Ferit, Pelin, donna seducente con un forte desiderio di vendetta.

Bitter Sweet: anticipazioni Mercoledì 28 agosto 2019

Nazli viene a sapere che Pelin è l’ex fidanzata di Ferit e questo provoca qualche attrito nella coppia. Ferit ha creduto alla notizia dell’aborto che ha subito Pelin (un fatto totalmente inventato da Hakan e Demet) ed è rimasto molto turbato. Così, senza dire nulla a Nazli, chiede a Pelin di incontrarsi per un chiarimento.


Bitter Sweet: anticipazioni Giovedì 29 agosto 2019

Nazli invita a casa Pelin per capire che intenzioni abbia con Ferit. Cihan sta cercando di far fare nuovi investimenti a Ferit così che Hakan possa rovinarlo. Demet, sempre più disperata, trova un registratore e mette in atto il suo piano: fa confessare tutto ad Hakan mentre lei lo registra.

Bitter Sweet: anticipazioni Venerdì 30 agosto 2019

Nazli ha molti dubbi sull’onestà di Pelin e in un libro su cui la ragazza ha fatto ricadere l’attenzione trova una foto con lei e Ferit. Arriva il giorno del reportage gastronomico al ristorante, e Nazli e Manami devono intrattenere i giornalisti in attesa di Ferit, che è in ritardo proprio perché in compagnia di Pelin. Inoltre, il locale è invaso da una schiera di signore di mezza età che si incontrano periodicamente per delle chiassose rimpatriate. Demet cova la sua vendetta nei confronti di Hakan, che nel frattempo stringe un accordo con Pelin.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2019
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting