TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 12 al 17 agosto 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 12 al 17 agosto 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 13,40 su Canale 5, sabato in prima serata su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 12 agosto 2019

L’arresto di Samuel lascia di stucco gli astanti. Felipe corre in commissariato per scoprire di cosa è accusato. Ursula è pronta a lasciare per sempre Calle Acacias. Esteban confessa ad Arturo di essersi innamorato di Silvia sin dal primo istante, ma confida al colonnello che la donna è profondamente innamorata di quest’ultimo. Uno sconosciuto aggredisce Silvia per la strada. Lucía decide di tornare a Salamanca per risolvere i suoi screzi con il padrino. I domestici decidono di devolvere il denaro e le donazioni alla Casa della Carità. Jacinto torna al paese dalle sue pecorelle. Diego torna dalla sua missione sconvolto. Alle domande incalzanti di Blanca, Alday dice di aver trovato il cadavere in decomposizione di suo padre Jaime e accanto il fermacarte con le iniziali di Samuel. Arriva ad Acacias il nuovo guardiano, Cesáreo.

Una Vita: anticipazioni Martedì 13 agosto 2019 

Diego è sicuro che il fratello sia l’autore dell’omicidio di Jaime ed è furibondo; va da Úrsula e la affronta per strada, accusandola di essere complice dell’assassinio, ma lei si finge ignara e simula un attacco di nervi molto credibile; Blanca, che inizialmente si rifiuta di credere che Samuel sia un parricida, si insinua a casa della madre in cerca di indizi su Moisès, ma trova invece due valigie appartenenti all’ex marito piene di oggetti personali di Jaime, e conclude anche lei che è colpevole. L’Indiano arriva ad Acacias e inizia a chiedere informazioni sulla Deliciosa. Arturo si infuria perché Silvia gli ha dato buca a cena, ma poi parlando con Felipe e Susana capisce che forse le è successo qualcosa di grave; la donna, intanto, si ritrova legata e imbavagliata in una soffitta.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 14 agosto 2019

I domestici organizzano un piccolo banchetto per dare il benvenuto a Cesáreo, ma a lui non sembra fare piacere e non fa altro che criticare tutti. Ramón accetta di essere banditore delle feste di Cabrahígo. Eva ferma Rosina per strada e la signora invita lei e Nacho a tornare a vedere il suo giardino. Flora decide di fare qualcosa per far sì che Leonor si fidi di nuovo di Iñigo. Arturo chiede a Liberto di cercare Esteban per chiedergli informazioni su Silvia. Lucía annuncia che tornerà a Salamanca. Peña, terrorizzato dall’indiano, esce dalla soffitta armato. Cesáreo fa intendere a Flora che l’indiano è nei paraggi. Blanca dice a Leonor di avere scoperto oggetti personali di don Jaime tra le cose di Samuel: è convinta che sia il giovane Alday l’assassino. Intanto Samuel, in carcere, è torturato dal rimorso e dal ricordo del padre.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 15 agosto 2019

Grazie alle indagini di Riera, Blanca capisce che Moisès è nelle mani dello stesso bandito che aveva assalito lei e Diego. Leonor inizia a dubitare della veridicità delle accuse di Eva contro Íñigo. Lucía parte per Salamanca. Antoñito mostra velleità di inventore. Flora incontra l’Indiano e gli offre le chiavi della Deliciosa, a patto che prometta di non fare del male a Peña, ma quando vede che l’uomo, penetrato nottetempo nel locale, sta strangolando il giovane, interviene per fermarlo; Peña afferra una pistola e la punta verso l’aggressore, che però prende in ostaggio la ragazza e la usa per farsi scudo. Arturo riceve una presunta lettera d’addio di Silvia, molto seccata e distaccata, e capisce che qualcuno l’ha costretta a scriverla per intralciare le ricerche. Samuel ha un’intuizione e conclude che forse Úrsula, nell’ordire il suo piano, ha commesso un errore che potrebbe scagionarlo.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 16 agosto 2019

Liberto accetta di aiutare Samuel: mentre Úrsula è in carcere a parlare con il giovane Alday, Liberto va a casa della donna per cercare una foto che dimostrerebbe l’innocenza di Samuel. Per evitare che l’indiano uccida Peña, Flora lo tramortisce con una padella e lo lascia in fin di vita. Arturo confessa a Esteban che sta diventando cieco; lui lo tranquillizza e gli promette che farà di tutto per trovare Silvia. Scopriamo che la donna è stata sequestrata da un suo vecchio conoscente: Blasco. Ramón cerca di convincere Antoñito a fare da banditore a Cabrahígo al posto suo, ma il figlio si rifiuta. Blanca dice a Diego che forse Riera sa chi ha preso Moisès e la notizia rincuora un po’ il giovane, a pezzi per la morte del padre.

Una Vita: anticipazioni Sabato 17 agosto 2019 – In prima serata su Rete 4

Peña confessa a Leonor di aver chiesto a Eva di mentire per poter trattenere i due fratelli; dopo aver rivelato a Rosina di avere una relazione con Íñigo, la ragazza va da lui per riconciliarsi, ma Flora viene arrestata davanti a loro, con l’accusa di aver ucciso l’Indiano. Ramón informa Trini di non poter tenere il discorso pubblico a Cabrahígo per sopraggiunti impegni di lavoro, ma lei è convinta che sia una scusa. Esteban scopre che un testimone ha visto qualcuno caricare Silvia a forza su una carrozza; la donna, intanto, ha un faccia a faccia con il proprio rapitore, un tale Blasco, sua vecchia conoscenza. Samuel viene rilasciato, ma è troppo tardi per assistere al funerale di Jaime; mentre tutta Acacias è al cimitero, Úrsula si prepara a fuggire; Carmen la affronta a muso duro e tenta di fermarla, ma la donna la pugnala con ferocia, lasciandola esanime sul pavimento del soggiorno. Samuel trova Carmen gravemente ferita in casa di Úrsula. La domestica riesce a dirgli che la Dicenta è partita in cerca di Moisès. Fabiana va in ospedale a trovare Carmen e si riconcilia con lei. Dopo avere saputo del rilascio di Samuel, Diego chiede scusa al fratello per avere dubitato di lui. Blanca scopre che Úrsula è diretta a Valencia, ma che farà tappa in un villaggio. Blasco promette a Silvia che gliela farà pagare per averlo tradito e denunciato alla polizia. Esteban pensa di avere capito dove si trova Silvia e decide con Arturo di informare la polizia. Leonor chiede scusa a Iñigo per non avergli creduto e lo bacia incurante della gente intorno. In seguito, chiede a Felipe di aiutare Flora a uscire dal carcere. Ramón, dopo avere capito quanto Trini è dispiaciuta di non andare a Cabrahigo, cambia idea e accetta di pronunciare il discorso di apertura alla festa del paese.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2019
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting