TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 29 luglio al 2 agosto 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 29 luglio 2019

Mentre Vittorio combatte coi sensi di colpa per il tradimento con Anita, Alex e Mia verranno travolte da un’inaspettata decisione della madre. Per la prima volta, Patrizio si trova a fare i conti con Ferri. Otello è combattuto tra l’amore per Teresa e la tentazione di una nuova avventura: cosa sceglierà?

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 30 luglio 2019

All’oscuro del dramma familiare vissuto da Anita, Vittorio è sempre più travolto dai sensi di colpa verso Alex, le confesserà di averla tradita? Il processo contro Manlio sta per iniziare, quale sarà la reazione di Susanna e Adele? Decisa a recuperare la serenità familiare, Serena parla schiettamente con Filippo, invitandolo a smussare alcuni lati del suo carattere.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 31 luglio 2019

Nonostante l’avvocato Leone non sia molto ottimista sulla revisione del processo ad Arturo, Marina non ha intenzione di arrendersi. Mentre Alex deve prendere le misure della nuova vita alla terrazza con Mia, Vittorio sembra sempre più confuso sui propri sentimenti. Fra l’ansia e il timore di tutte le persone coinvolte, ha finalmente inizio il processo Picardi.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 1 agosto 2019

Nella speranza di riuscire a dimostrare l’innocenza del padre, Marina torna nel suo vecchio quartiere per parlare con la figlia del testimone. Le cose non sembrano mettersi bene per Adele che, dopo aver rivisto Manlio al processo, vivrà un momento di profondo sconforto. Otello rientra in anticipo dal motoraduno: cosa sarà successo?

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 2 agosto 2019

Sorpresi da un problema alla barca a vela, Serena e Leonardo faranno squadra per tentare di salvare il giro turistico promesso ad un gruppo di cinesi. Mentre Raffaele e Arturo cementeranno la loro ritrovata amicizia Marina spera nella possibilità di dimostrare l’innocenza del padre. Un’iniziativa balneare presa da Nadia innescherà la contromossa di Renato generando tensione nella coppia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2019
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting