TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 29 luglio al 2 agosto 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,30 circa su Canale 5.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 29 luglio 2019

Dopo aver accettato l’offerta di Carmelo, Alvaro inizia a prendere possesso del dispensario e trovandolo in pessimo stato, chiede a Elsa di aiutarlo a sistemarlo. Consuelo non è contenta che Alvaro rimanga a Puente Viejo, come non lo è Antolina convinta che Alvaro abbia accettato di rimanere a Puente Viejo perché ha una storia sentimentale con Elsa e, per questo motivo, anche lei resterà a Puente Viejo, fatto che lei vorrebbe evitare. Francisca è decisa a tutto pur di evitare che Roberto convinca Maria a ritornare a Cuba. Fernando non sopporta la confidenza tra Maria e Roberto e, consigliato da Prudencio, decide di parlargli.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 30 luglio 2018

Elsa è convinta di rimanere a Puente Viejo ad aiutare Alvaro, malgrado sia ancora innamorata di Isaac. Don Anselmo racconta a Elsa e Alvaro che il dispensario è “maledetto”, in quanto tutti i dottori che ci hanno lavorato hanno avuto una vita sfortunata. Antolina è infuriata e si dirige dal sindaco a chiedere su quale base abbia assunto il nuovo dottore, perché secondo lei è un incompetente e dice di averne le prove. Nel frattempo, Francisca ordina a Fernando di cercare di allontanare Roberto da Maria. Quest’ultima confida all’amico di pensare ancora a Gonzalo, ma l’uomo le dice di dimenticarlo e di ricominciare una vita con lui, malgrado lei non possa ricambiarlo dello stesso sentimento. Per il paese gironzola un tipo losco che chiede notizie di Fe. La ragazza è in casa di Julieta per occuparsi di lei, ma nessuno lo sa. Mauricio riesce a trovarla, e Fe gli dice che in questo modo l’ha messa in serio pericolo, perché quell’uomo potrebbe averlo pedinato.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 31 luglio 2019

Antolina cerca di seminare zizzania per far cacciare via dal paese il nuovo medico, ma senza successo. Julieta è diversa e questo impensierisce il marito, tanto che decide di chiedere aiuto al sindaco e a padre Berengario, ma quest’ultimo non sopporta più i sensi di colpa e vuole costituirsi. Francisca e Fernando uniscono le forze per allontanare María da Roberto. Fe confessa tutta la verità a Mauricio e quest’ultimo decide di aiutarla a liberarsi di Faustino.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 1 agosto 2019

I sensi di colpa di Don Berengario preoccupano seriamente Carmelo il quale teme che il prete possa rivelare alla Guardia Civile quanto realmente accaduto durante la liberazione di Julieta. Antolina sfoga tutta la sua rabbia diffamando il dottor Hernandez, ma ormai tutti i paesani sono conquistati sia dal medico che da Elsa. Mauricio offre del denaro a Faustino affinché si chiuda per sempre la questione con Fe. Julieta sembra improvvisamente ripresa dalla brutta esperienza, ma Saul non ne è convinto. Francisca trama un colpo di scena con Fernando e vuole metterlo in atto durante un’improvvisata festa alla villa, ma Fernando ha uno dei suoi momenti di crisi e Roberto ne esce al meglio.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 2 agosto 2019

Faustino pone la condizione che sia Fe a consegnargli personalmente il denaro. Roberto, dopo il successo ottenuto durante il ricevimento alla villa continua a corteggiare Maria facendo infuriare Francisca. Raimundo concede a Mauricio un pomeriggio libero per poter accompagnare Fe all’incontro con Faustino. Roberto si offre di sostituire Mauricio in una battuta di caccia. Antolina inaspettata va al dispensario e fa una brutta scenata di gelosia a Isaac ed Elsa davanti al dottore. La Guardia Civile chiede a Don Berengario e Julieta di ricostruire quanto accadde durante la liberazione della ragazza, davanti al giudice.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2019
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting